[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@hypercri89 sì riesco a tirarne fuori qualcosa di tanto in tanto grazie alla guida in cima!
-
Ma il limite dei 4 eur sulle maggiorate diskybet vale per tutti o alcuni lo hanno più alto? Non c'è modo di aggirarlo vero?
-
@gioninja95 io di williamhill ho l'app, e trovo le maggiorate andando su -> calcio -> quote maggiorate/multiple gold quote maggiorate, su betclic credo che le uniche che ci siano abbiano a che fare con le multiple
-
@jackal
Piano piano il limite sarà 0 ... -
@jackal anche a me 4 euro e non ne capisco il motivo. Sto ancora facendo la benvenuto e non ho fatto nessuna scommessa. ... Bho
-
@jackal Vai tranquillo e sereno, ti hanno limitato.
Chiudi il conto e riaprilo fra 15 gg.
Passa la paura e limiti rialzati.
Cambia mail e metodo di pagamento se vuoi stare sicuro -
Domanda da ignorante in materia, nella tabella come si fa a calcolare la contropuntata invece della bancata?
-
scusate per usare il foglio exel cosa bisogna fare perchè mi fa visualizzare e non cambiare le quote
-
@davide13682 devi scaricarlo
-
@marcote grazie
-
@marcote nel file excel al primo post non è presente quella opzione, in quel caso alla fine comunque diventa come coprire una scommessa con più di sue esiti in punta-punta e o lo fai manualmente o usi uno dei tanti calcolatori che ci sono online
-
@rating100x100
Non penso mi abbiano limitato, ma non insisto.
Il limite a 4 euro è solo sulle maggiorate.
Ho ricevutoe giocato il bonus di benvenuto con scommesse anche molto superiori e accettate.
Il limite dei 4 euro è solo sulle maggiorate. -
@jackal io ti dico che skybet lo uso solo sulle maggiorate, per quello per me è una limitazione.
Tu lo usi x altro? -
@rating100x100
Ho fatto la benvenuto e qualche contropuntata.
Le maggiorate nn le ho mai fatte perchè a 4 eur ci perdi tempo e basta.
Ma tu quindi hai un linite superiore ai 4 euro? -
raga scusate..... sbaglio qualcosa o la flash è molto profittevole?
-
@enzorù84 ma è già scomparsa?
-
@enzorù84 a me dava 1 euro di profitto, ma magari sbagliavo io ahah
-
-
@jz4 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@enzorù84 ma è già scomparsa?
Si chiama flash proprio perché non fai in tempo a leggere sul forum che c'è, e già l'han tolta
-
@chopin eh si lo so. Avevo chiesto per vedere se stavo guardando nel book "giusto"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet