[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Domanda da ignorante in materia, nella tabella come si fa a calcolare la contropuntata invece della bancata?
-
scusate per usare il foglio exel cosa bisogna fare perchè mi fa visualizzare e non cambiare le quote
-
@davide13682 devi scaricarlo
-
@marcote grazie
-
@marcote nel file excel al primo post non è presente quella opzione, in quel caso alla fine comunque diventa come coprire una scommessa con più di sue esiti in punta-punta e o lo fai manualmente o usi uno dei tanti calcolatori che ci sono online
-
@rating100x100
Non penso mi abbiano limitato, ma non insisto.
Il limite a 4 euro è solo sulle maggiorate.
Ho ricevutoe giocato il bonus di benvenuto con scommesse anche molto superiori e accettate.
Il limite dei 4 euro è solo sulle maggiorate. -
@jackal io ti dico che skybet lo uso solo sulle maggiorate, per quello per me è una limitazione.
Tu lo usi x altro? -
@rating100x100
Ho fatto la benvenuto e qualche contropuntata.
Le maggiorate nn le ho mai fatte perchè a 4 eur ci perdi tempo e basta.
Ma tu quindi hai un linite superiore ai 4 euro? -
raga scusate..... sbaglio qualcosa o la flash è molto profittevole?
-
@enzorù84 ma è già scomparsa?
-
@enzorù84 a me dava 1 euro di profitto, ma magari sbagliavo io ahah
-
-
@jz4 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@enzorù84 ma è già scomparsa?
Si chiama flash proprio perché non fai in tempo a leggere sul forum che c'è, e già l'han tolta
-
@chopin eh si lo so. Avevo chiesto per vedere se stavo guardando nel book "giusto"
-
Cavolo, però 'ste maggiorate sono letteralmente prese d'assalto. Appena escono, subito il mercato si satura e la quota del book su cui conropuntare scende (o la relativa bancata sale). Non riesco a farci più niente...
-
Betclic, vittoria combinata di Manchester city (stasera), Chelsea (domani) e Liverpool (domenica) a 4,5 invece che 3,7. Si può sfruttare? se sì, come imposto il multiplicatore per calcolare le bancate?
-
@ilius nel post in alto ce un esempio che mostra come giocare una multipla maggiorata
-
@chomp96 grazie, mi ero fermato a "le maggiorate su "xxx,yyy,zzz tutte vincenti" non sono sfruttabili quasi mai (giocano in contemporanea)" e pensavo che non veniva spiegato
come non detto, ho detto una caz…. stasera gioca il Manchester united -
@ilius attenzione che quello di stasera è il manchester united, il city gioca domenica
-
@chomp96 me ne sono appena accorto… mannaggia a me e alla mia nulla conoscenza del calcio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet