[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
secondo voi quanto posso puntare sulle maggiorate di skybet? devo ancora fare la prima e so che le limitazioni sulle puntate sono prestissimo
-
Salve gente, volevo sapere se era sfruttabile la quota extra di Skybet sullo scudetto alla Juve e capocannoniere Ronaldo... se sì, mi potete dire come fare... grazie mille
-
@woolly74 manca il numero di gol che farà ronaldo, altrimenti era sfruttabile
-
@marekforza ok... lascio satre allora... grazie mille
-
Ma perché quando vinco le maggiorate su skybet ci vogliono secoli per ottenere il pagamento?
-
Senza che leggo tutte le pagine, ho provato a cercare, chiedo ai più esperti : ma con una puntata su una maggiorata a 25€, un guadagno di 70-80 centesimi voi lo fareste ?
-
@micheleas ringrazia che ancora te le fanno giocare....goditele fino a che non ti limitano
-
@alexbanco no lascia perdere... anche perchè prima o poi vieni limitato quindi deve valere la pena....
-
@carlozack ok grazie, quindi un rating sulle maggiorate dovrebbe essere di almeno il 10%?
-
@alexbanco io le gioco eccome...!!!
-
@alexbanco il mio è solo un consiglio... io prima che mi limitassero a 0 facevo solo quelle con alti guadagni... tempo fa si guadagnava tanto dalle maggiorate... il consiglio che posso darti è che se il limite di puntata è 25 puntane 15/20
-
@the-electric-one @carlozack grazie ad entrambi, ok ho capito che non c'è una linea ben definita ma da valutare di volta in volta e soprattutto essere veloci quando escono le quote
-
@alexbanco Dipende,skybet se giochi le loro maggiorate ti limitano le puntate fino a non farti giocare più, Unibet invece me le gioco tutte anche per 0.80€ poi a volte faccio 2€ altre 3€ o altre solo qualche centesimo, ma le gioco sempre.
-
@the-electric-one ok grazie per i tuoi suggerimenti su come giochi, ne terrò conto per il futuro
-
Le maggiorate su GD in generale sono profittevoli?
-
@fanto non lo sono quasi mai purtroppo
-
@fanto magari usale per pulire dei fondi. Come ad esempio i depositi fatti per i giri gratis di questi giorni
-
Qualcuno sa se questa maggiorata è sfruttabile? Scade tra 10 minuti
-
@d4n92 c'è scritto nel primo post
*"squadra vince senza subire goal"
contro punta con "squadra vincente a zero NO" con il calcolatore punta-punta. Non serve bancare altro
contro punta con "squadra + GG" e banca squadra (ti servirà il foglio excel).
contro punta IN DUTCHING X2+NG & GG
contro punta Squadra-B vince o pareggia + GG(NG) (quindi la Doppia Chance opposta + GG(NG)) & banca GG(NG). Finora questa combinazione non è mai stata molto profittevole ma non si sa mai. Usa il foglio excel.* -
@marcote Ci ho provato, ma il calcolatore mi generava una perdita. Magari ho sbagliato io, per questo ho domandato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet