[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Sto cercando di capire la strategia per sfruttare le maggiorate di Wh, credo di essere arrivato ad un buon punto, ora chiedo ai massimi esperti di codeste maledette maggiorate, quando le piazzate e poi contropuntate/bancate, avete un minimo di rischio, anche bassissimo?
-
@alles1997 se sono sfruttabili vuol dire che non c'è rischio e c'è un guadagno sicuro seppur di solito abbastanza piccolo, ma è l'insieme che fa la differenza
-
@alles1997 È possibile che pur essendoci in generale un rating superiore al 100% su uno dei 3 risultati ti possa uscire una perdita di qualche centesimo,a tal proposito cambia valore della puntata e trova la combinazione che ti fa ottenere un guadagno su ogni esito.
Se ciò non è possibile,significa che non è sfruttabile secondo un'ottima di MB,ma nulla ti vieta di rischiare,se te la senti buona... -
@marcote @NONSOLONINJA ragazzi veramente credo di non essermi spiegato decentemente, so come funzionano le maggiorate, fogli compresi (e la possibilità di essere solo in un risultato in perdita), so anche che non dovrebbero avere rischi, tuttavia per williamhill non riesco proprio a sfruttarle, allora mi sembra di aver letto della possibilità di giocarle e contropuntare/bancare in live appena la quota crolla, per quello dicevo “rischio bassissimo”
-
@alles1997 contropuntare o bancare appena la quota crolla live? E chi te lo dice che succede? Anzi....
-
@thehawk sinceramente avevo pensato solo ad una casistica ovvero la maggiorata sullo 0-0 1’ tempo, ovviamente per le altre sarebbe ben più complicato, comunque era solo un idea bizzarra
-
@alles1997 qualsiasi scommessa live sperando che scenda la quota è appunto una scommessa e va fuori da quello che facciamo noi ovvero match betting... Poi se te la senti di rischiare è un altro discorso ma può anche andarti male..
-
@thehawk ci sono rischi e rischi, tante sono le promo che ci possono mandare in perdita, comprendo che si tratta pur sempre di “scommessa” ma la vedevo un po’ meno pericolosa tutto qua️
-
non bullizzatemi vi prego, vengo in pace
su william hill, le tanto fruttuose maggiorate, sono le flash che appaiono a caso o quelle che si trovano nella sezione calcio / freccina gialla "Quote maggiorate" ?
-
@m1scha entrambi ma non sono sempre sfruttabili, le quote flash hanno più probabilità di essere sfruttabili perché, se non sbaglio, a volte sono maggiorate ulteriormente
-
@the-electric-one ho sfruttato qualche flash e ultimamente sto tenendo d'occhio queste maggiorate ma sono quasi sempre "giocatore x segna" e risultato esatto 1° tempo e simili.
Quindi difficilmente sfruttabili.. Ho avuto qualche dubbio, magari c'erano maggiorate altrove!
Come non detto, grazie mille -
Posso segnalare una maggiorata nela sezione sure bet?
-
@roccogualtieri no, le quote maggiorate non devono essere segnalate
-
Una curiosità, se il bookmaker da una quota maggiorata su due partite, in contemporanea, con quota comune, come si può (se possibile) valutare il guadagno, si devono bancare entrambe?
-
@meolagiu se giocano contemporaneamente non è sfruttabile
-
Altra cosa, se la maggiorata non compare nel'ODD, si può simulare lo stesso la puntata e bancata inserendo le quote?
-
@meolagiu certo, le inserisci nel calcolatore manuale: https://www.ninjabet.it/calcolatore
-
grazie mille
-
Quali sono le formule per calcolare quanto puntare su Better in occasione delle maggiorate "Plus"?
-
@lmodric ti prendo come esempio una vecchia quota maggiorata di Pinterbet, ma il ragionamento e i calcoli che trovi nella guida sono gli stessi: https://www.ninjabet.it/pinterbet-•-quota-maggiorata-su-juventus-milan
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet