[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@falci987 sono vietate a segnalarle x evitare che si buttano in massa e poi non ne mettono più... tipo sportpesa..
La tabella e molto semplice, cerchi la maggiorata nella prima colonna, poi ti dice come coprirla..
Tipo maggiorata 1+gg la coprì in 2 modi- Punti 1+ng e banchi 1
- punti x2+gg e banchi GG
Quale ti crea più profitto scegli..
-
ah ottimo, ora è più chiaro. La colonna nome mercato planetwin è solo informativa quindi.
Ricapitolando. Se le maggiorate sono semplici( Es: goal/no-Goal o vittoria/sconfitta) si usa il punta-punta perchè copre esattamente la scommessa opposta, mentre per scommesse complesse esempio 1+gg o 1+Over3.5 va fatto il punta-punta-banca (cioè l'excel che avete allegato).Grazie mille
-
@falci987 tutto giusto.. quello di Planet win serve per dirti come si chiama quella giocata in quel sito, perché alcune sono diverse di nome ma hanno lo stesso significato...
Ps punta-punta o anche punta e banca dove conviene di piu -
Sono nuovo con le maggiorate. Vorrei sfruttare se possibile quella su w. Hill Lazio-Juventus:
4.25 Juventus Vincente 1° Tempo/Juventus Vincente 2° Tempo (Anzichè 3.20)Sapreste dirmi come fare? In particolare non so come usare il calcolatore per coprirmi visto che la quota 4.25 unisce il primo e il secondo tempo e invece per bancare devo farlo separatamente per il primo e il secondo tempo. Quindi non so quanto bancare.
Grazie
-
@cucun non tutte le maggiorate sono sfruttabili e non tutte possono essere giocate allo stesso modo. Questa in particolare non puoi bancarla ma devi contropuntarla con il mercato "vincente entrambi i tempi: no" che trovi su qualche book ovviamente dopo aver verificato che genera un profitto
-
@cucun marathonben la quota a 1.29, quindi non è sfruttabile. Puoi vedere se con il moltiplicatore a gestirla come multipla. Prima banchi il risultato primo tempo e poi se la bancata è perdente banchi quella del secondo tempo.
-
@turok84 dove trovi la bancata "vincente secondo tempo"? non si può bancare questo tioo di maggiorata, almeno quella vincente 1 t/vincente 2t
-
@salpa78 puoi puntare e calcolarla come bancata facendo il semplice calcolo 1/quota
-
@turok84 devi contropuntarla
-
Cosi a sensazione 1+over 2,5 può corrispondere a AH -1
-
@visitorq se intendi handicap asiatico -1 credo di no
-
squadra A vince entrambi i tempi su unibet è quotata raga? non la vedo! con quella copro "squadra a vince primo tempo/squadra a vince secondo tempo" senza fare altro giusto?
-
cavolo ragazzi oggi la flash era decente.... ma l'ho persa.....
-
@enzorù84 io l'ho presa pelo pelo!
-
@xshellx grande! io ho perso troppo tempo a trovare le contropunte.... ma sbaglio o non è arrivata la notifica da app?
-
@enzorù84 ero loggato e me la son travata nella home!
-
@xshellx a me solitamente arrivano le notifiche sul cell.... ma stasera niente...
-
Ciao agazzi, se trovo una quota maggiorata: Squadra A Vincente 1° Tempo/ Squadra A Vincente 2° Tempo, posso bancare la stessa scelta su betfair?
-
@vigilantestia non vorrei sbagliare ma quello che propone BF è un mercato differente. Cmq aspetta la risposta dei ninja esperti
-
@vigilantestia come già spiegato dal buon @marekforza la maggiorata "squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo" non si può coprire con la bancata parziale/finale ma solo con la rispettive contropuntata su alcuni bookmakers ( per es. Unibet, Marathon ecc) "squadra A vince entrambi i tempi: NO"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet