[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Sono nuovo con le maggiorate. Vorrei sfruttare se possibile quella su w. Hill Lazio-Juventus:
4.25 Juventus Vincente 1° Tempo/Juventus Vincente 2° Tempo (Anzichè 3.20)Sapreste dirmi come fare? In particolare non so come usare il calcolatore per coprirmi visto che la quota 4.25 unisce il primo e il secondo tempo e invece per bancare devo farlo separatamente per il primo e il secondo tempo. Quindi non so quanto bancare.
Grazie
-
@cucun non tutte le maggiorate sono sfruttabili e non tutte possono essere giocate allo stesso modo. Questa in particolare non puoi bancarla ma devi contropuntarla con il mercato "vincente entrambi i tempi: no" che trovi su qualche book ovviamente dopo aver verificato che genera un profitto
-
@cucun marathonben la quota a 1.29, quindi non è sfruttabile. Puoi vedere se con il moltiplicatore a gestirla come multipla. Prima banchi il risultato primo tempo e poi se la bancata è perdente banchi quella del secondo tempo.
-
@turok84 dove trovi la bancata "vincente secondo tempo"? non si può bancare questo tioo di maggiorata, almeno quella vincente 1 t/vincente 2t
-
@salpa78 puoi puntare e calcolarla come bancata facendo il semplice calcolo 1/quota
-
@turok84 devi contropuntarla
-
Cosi a sensazione 1+over 2,5 può corrispondere a AH -1
-
@visitorq se intendi handicap asiatico -1 credo di no
-
squadra A vince entrambi i tempi su unibet è quotata raga? non la vedo! con quella copro "squadra a vince primo tempo/squadra a vince secondo tempo" senza fare altro giusto?
-
cavolo ragazzi oggi la flash era decente.... ma l'ho persa.....
-
@enzorù84 io l'ho presa pelo pelo!
-
@xshellx grande! io ho perso troppo tempo a trovare le contropunte.... ma sbaglio o non è arrivata la notifica da app?
-
@enzorù84 ero loggato e me la son travata nella home!
-
@xshellx a me solitamente arrivano le notifiche sul cell.... ma stasera niente...
-
Ciao agazzi, se trovo una quota maggiorata: Squadra A Vincente 1° Tempo/ Squadra A Vincente 2° Tempo, posso bancare la stessa scelta su betfair?
-
@vigilantestia non vorrei sbagliare ma quello che propone BF è un mercato differente. Cmq aspetta la risposta dei ninja esperti
-
@vigilantestia come già spiegato dal buon @marekforza la maggiorata "squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo" non si può coprire con la bancata parziale/finale ma solo con la rispettive contropuntata su alcuni bookmakers ( per es. Unibet, Marathon ecc) "squadra A vince entrambi i tempi: NO"
-
Per GG+ over 2,5
Punto NG
Punto risultato esatto 1-1?
Esiste qualche altro modo? -
@nikolatesla anche ng + over 2,5 e solo under 2,5
-
Così tanto per capire...
la maggiorata di Better su Paok Benfica si può sfruttare in qualche maniera??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet