[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@xshellx grande! io ho perso troppo tempo a trovare le contropunte.... ma sbaglio o non è arrivata la notifica da app?
-
@enzorù84 ero loggato e me la son travata nella home!
-
@xshellx a me solitamente arrivano le notifiche sul cell.... ma stasera niente...
-
Ciao agazzi, se trovo una quota maggiorata: Squadra A Vincente 1° Tempo/ Squadra A Vincente 2° Tempo, posso bancare la stessa scelta su betfair?
-
@vigilantestia non vorrei sbagliare ma quello che propone BF è un mercato differente. Cmq aspetta la risposta dei ninja esperti
-
@vigilantestia come già spiegato dal buon @marekforza la maggiorata "squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo" non si può coprire con la bancata parziale/finale ma solo con la rispettive contropuntata su alcuni bookmakers ( per es. Unibet, Marathon ecc) "squadra A vince entrambi i tempi: NO"
-
Per GG+ over 2,5
Punto NG
Punto risultato esatto 1-1?
Esiste qualche altro modo? -
@nikolatesla anche ng + over 2,5 e solo under 2,5
-
Così tanto per capire...
la maggiorata di Better su Paok Benfica si può sfruttare in qualche maniera?? -
@gmacchia1981bet bisognerebbe coprire tanti eventi è impossibile
-
Ok... io praticamente non utilizzo mai better...
Non capisco se sono io o se proprio non c’è mai niente da sfruttare... -
@gmacchia1981bet Non è che sia eccelso ne come promo (ultimamente) ne come quote. Io mi trovo bene con la multipla del tennis anche se devi starci un pò dietro, per il resto siamo tutti orfani della tripla sulla serie A.
-
-
-
A vs B
A vince con 2 o più goal di scarto si contropunta B handicap -1?
EDIT doppia chance x2 -1 giusto? -
Ragazzi, mi è appena arrivata questa mail...che ne pensate? Devo essere sincero, non ci ho capito molto con queste quote maggiorate...se c'è qualcosa di sfruttabile, provo a capirne meglio il funzionamento...potreste farmi sapere, per favore? Grazie mille!
-
@barbarossa96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Ragazzi, mi è appena arrivata questa mail...che ne pensate? Devo essere sincero, non ci ho capito molto con queste quote maggiorate...se c'è qualcosa di sfruttabile, provo a capirne meglio il funzionamento...potreste farmi sapere, per favore? Grazie mille!
credo che l'unica monetizzabile sia la prima 1X+O2.5, bisogna fare i calcoli
-
Ragazzi, nuovo e niubbo.
Maggiorata su Better, Milan-Roma a 19 su esito 1°t/finale (1-x).Credo si possa coprire ma non so bene come o come calcolare che sia profittevole!
-
@fargo è giusto giocarla così????? invece di bancarla faccio un dutcher.
inoltre se il milan vince + under ho un guadagno extra -
@enrichman non è sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet