[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@jackal mi sento di aggiungere a quanto detto da @Andrea320 solo un book, che è betclic, poi sì, tendenzialmente è così, ricordati però che vale la pena cercare sui book
-
Questo post è eliminato! -
Prima di incorrere in limitazioni siccome è la prima volta... Le maggiorate di WH hanno un massimo? Si può puntare 100 eur? Dovrei contropuntare quasi 500 eur su altro book ma la limitazione sulla scommessa di quel book lo consente. Più che altro non so se può dare nell'occhio e scattare la limitazione.
-
@jackal se scommetti tutti i giorni 500 euro non da nell'occhio, se non scommetti mai cifre cosi alte da nell'occhio. Accontentati di meno guadagno e rimani un ninja, quindi nascosto
-
@disagio
Grazie. Farò come dici tu. Farò 30 sulla maggiorata. Approfitto ancora del tuo aiuto. Bancare il primo marcatore non si può fare salvo di trovarlo su planetwin? -
@jackal esatto, non è sfruttabile quella sul primo marcatore
-
Ragazzi, ma il foglio excel sbaglio o non è più disponibile?
-
@giulvincenzo io l'avevo copiato sul mio Drive quindi se vuoi https://docs.google.com/spreadsheets/d/10qGsZMQVQP9EQwOjBMt3Esip3aDfETGl9C-SNvSKis0/edit?usp=sharing
-
@ottomasi Grazie
-
Ragazzi non serve che mi chiediate i diritti per modificare il file. Copiatelo sul vostro drive e fateci quello che preferite
Se do i diritti a tutti poi diventa che ognuno fa la sua modifica e non ci si capisce più nulla. -
Questo post è eliminato! -
Attualmente c'è qualcosa di sfruttabile in giro anche ben pubblicizzato...
-
@betfff su che sito?
-
@fu se cerchi lo trovi facilemente
-
@betfff indizio?
-
@fu è in home page
-
@betfff
thanks my friend! -
@del92
Dove lo si congropunta?? -
@betfff c'è anche altro sfruttabile sullo stesso sito
-
@betfff
Immagino quale sia la scommessa.
Ma come/dove l'hai contropuntata?
C'è ne è almeno un'altra di sfruttabile.
Aiuto: è la stessa squadra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet