[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ciao ragazzi ,
una domanda :
se ronaldo fa 2 o piu goal , come contropunta posso utilizzare che non fa doppietta?
-
@alex6123 si ma non so chi la quoti (forse PlanetWin) e non sono sicuro che la contropunta sia sufficientemente alta
-
@Davorum Visto che ci siamo , Juventus vincente e cristian ronaldo segna , cosa dovrei contropuntare?
-
@alex6123 niente, non è sfruttabile perché non si trova "Ronaldo segna NO"
-
@Chopin Non mi vorrei sbagliare ma l'ho trovato .
Ed in questo caso come potrei contropuntare?
-
@alex6123 su planetwin?
-
@Chopin no
-
@alex6123 dovresti puntare ronaldo segna no e bancare la juve
-
@Chopin ok , utilizzo il foglio per le maggiorate , giusto?
-
@alex6123 sì esatto
-
Ciao, ho letto un pò le varie discussioni di questo post, ma non sono sicuro di aver capito come determinare se una maggiorata è profittevole. Utilizzando l'excel ed inserendo le quote dei vari book a tentativi? Grazie
-
@liquirizia esattamente! In primo luogo devi capire se puoi contropuntarla (spesso le maggiorate sui marcatori non sono possibili) poi devi usare il foglio di calcolo per vedere se esce un valore positivo. Col tempo affinerai l'occhio e saprai su quali altri book cercare la contropunta
-
-
@Toscano61 penso di aver capito, se intendi un punta punta a 3 (esempio 1+no goal, 1+goal, X2) puoi usare il calcolatore punta punta di ninjabet selezionando 3 come numero di eventi
-
salve geni del male. ALmeno 1 goal in entrambi i tempi con cosa si contropunta o banca nello specifico'??
-
@cinghialeansioso Non so se esista da qualche parte un "almeno un goal in entrambi i tempo: NO" ma in alternativa puoi contropuntare con un dutch a 3:
Almeno 1 goal in entrambi i tempi (la tua quota)
under 0,5 1t
over 0,5 1 1t + under 0,5 2tIn alternativa puoi anche puntare :
Almeno 1 goal in entrambi i tempi (la tua quota)
under 0,5 2t
under 0,5 1t + over 0,5 2tover/under 1t + 2t li puoi trovare su eurobet e probabilmente qualche altro sito
-
@Lucario grazie mille..ho visto una promo d wh in cui volendo se si potesse bancare o contropuntare la quota che ho detto si arriverebbe ad avere fino a 30 euro di bonus in caso di rigore concesso dal var..so che non è matched betting puro ma la settimana scorsa con la stessa promo sul milan coprendomi con una perdita di 1 euro ne ho vinti alla fine 29
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso Sinceramente non so quante siano le possibilità che il var concede un rigore, non segue molto il calcio, se non è una cosa troppo improbabile e riesci a trovare un buon rating vai sul guadagno probabile, potresti avere una vincita come una perdita...
devi valutare se ciò che perdi non è troppo alto rispetto alla possibilità che la condizone si avveri, ad occhio non mi sembra un grande investimento, ma ripeto non sono un esperto ahaha -
@Lucario appena trovata ma rating decisamente troppo basso..andrei a perdere sui 5 euro quindi assolutamente infattibile… grazie mille comunque sei stato utilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet