[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@AsterAsterix Manco eurobet ho AHAH, non ho liquidità per aprire quasi niente di grosso haha
-
@ezioauditore456 se fai pirma quelle senza grandi rollover dovresti poter fare anche quelle più difficili e impegnative(a livello economico) come eurobet
-
@AsterAsterix Ho WH nel mirino per ora ma aspetto la ripresa dei campionati, ho fatto le più tranquille ma comunque ora mi rimane gran poco da fare tolti i rollover e eurobet..
-
Come faccio ad utilizzare il foglio di calcolo se è in modalità sola lettura?
-
@Zandoninja devi crearti una copia andando su File
-
Questo post è eliminato! -
quali sono i book che offrono le combo?
-
@AsterAsterix wh, betclic a volte, bwin
-
@alles1997 così pochi?
-
@AsterAsterix io non ne conosco altri va beh manca eurobet il venerdì
-
@AsterAsterix e da quei pochi devi tirare fuori quelle sfruttabili che sono ancora più poche
-
vi ringrazio ma sono molto demoralizzato perche hanno delle quote davvero pessime
-
Le promo delle quote maggiorate arrivano sempre tramite email oppure è meglio spulciare nella home dei book? Grazie
-
@Zandoninja Qualcuna arriva anche tramite email, ma io come tanti ninja guardo sempre sui siti appositi eventuali maggiorate
-
@Claudio-Ninja Ma attraverso annunci nei vari book oppure proprio andando a controllare le quote?
-
@Zandoninja Ci sono delle sezioni sui vari book dov'è possibile vederle
-
stavo guardando una maggiorata, seguendo la tabella per 1+O3.5 devo contropuntare sul book2 1+U3.5 e x2+O3.5 è corretto? o sbaglio a leggerla?
-
@elliot_m sbagli, 1 + under 3.5 e X2
Oppure X2 + over 3.5 e Under 3.5 -
@alles1997 mentre se decidessi di bancare dovrei scegliere 1 e O3.5?
-
@elliot_m no allora, se la maggiorata è 1 + over 3.5 te puoi:
Contropuntare 1 + Under 3.5 e puntare X2/bancare l’1
Contropuntare con X2 + over 3.5 e puntare Under 3.5/bancare Over 3.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet