[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@alles1997 così pochi?
-
@AsterAsterix io non ne conosco altri va beh manca eurobet il venerdì
-
@AsterAsterix e da quei pochi devi tirare fuori quelle sfruttabili che sono ancora più poche
-
vi ringrazio ma sono molto demoralizzato perche hanno delle quote davvero pessime
-
Le promo delle quote maggiorate arrivano sempre tramite email oppure è meglio spulciare nella home dei book? Grazie
-
@Zandoninja Qualcuna arriva anche tramite email, ma io come tanti ninja guardo sempre sui siti appositi eventuali maggiorate
-
@Claudio-Ninja Ma attraverso annunci nei vari book oppure proprio andando a controllare le quote?
-
@Zandoninja Ci sono delle sezioni sui vari book dov'è possibile vederle
-
stavo guardando una maggiorata, seguendo la tabella per 1+O3.5 devo contropuntare sul book2 1+U3.5 e x2+O3.5 è corretto? o sbaglio a leggerla?
-
@elliot_m sbagli, 1 + under 3.5 e X2
Oppure X2 + over 3.5 e Under 3.5 -
@alles1997 mentre se decidessi di bancare dovrei scegliere 1 e O3.5?
-
@elliot_m no allora, se la maggiorata è 1 + over 3.5 te puoi:
Contropuntare 1 + Under 3.5 e puntare X2/bancare l’1
Contropuntare con X2 + over 3.5 e puntare Under 3.5/bancare Over 3.5 -
allora se ho 1+3.5 contropunto x2&4+ e banco u3.5 secondo la tabella sono coperto, mi potete confermare?
-
@AsterAsterix sbagliato: punti 1 + over 3.5 contropunti x2 + over 3.5 ( x2 e 4+) a questo punto o BANCHI l'over 3.5 oppure PUNTI l'under 3.5
EDIT: che poi mi sono appena accorto che il terzultimo commento era il mio, avevo scritto sopra ad un altro ninja come fare -
Ragazzi domanda banalissima.. come caspita faccio ad utilizzare il foglio di calcolo linkato in cima?? me lo fa soltanto aprire senza possibilità di inserire altre quote!
-
@sonocomesono ciao Ninja allora fai condividi e esporta e salva come Excel.
-
@ginuzz78 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@sonocomesono ciao Ninja allora fai condividi e esporta e salva come Excel.
Ti ringrazio tanto!
-
Premesso che mi sto cimentando adesso nelle maggiorate di sto tipo.. ma possibile che con quelle di william hill, pur seguendo alla lettera la tabella e provando tutte le varianti, non riesco a generare un guadagno??
-
@sonocomesono possibilissimo, sono maggiorate di poco e a volte se su altri book giochi le stesse partite ti esce una quota migliore... Spesso sono maggiorate farlocche
-
@DavidOz ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@sonocomesono possibilissimo, sono maggiorate di poco e a volte se su altri book giochi le stesse partite ti esce una quota migliore... Spesso sono maggiorate farlocche
Ah, ecco...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet