[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@mrpink50 è sufficiente quella contropuntata a coprire tutto?
-
@f1li73 sì
-
@tmbfc grazie 1000...ma GD non mi fa giocare sotto 2.5 anche se ho versato altro cash...devo sbloccare tutti i bonus? mannaggia
-
@f1li73 Bwin?
No, chiedevo se avessi un conto Bwin, visto che ha le medesime quote -
@tmbfc GD...avevo bonus benvenuto da smaltire..il bonus viene eroso subito giusto? ho versato altro ma si vede è andato in coda
-
mi sapreste dire dove si trova questo "casa vincente a 0"? Non riesco proprio a trovarlo
-
@cicciobello la dicitura corretta (credo) penso che sia"la squadra 1 vincerà a 0"? No a 1,72. chiedi conferma però che responsabilità non me ne prendo...
-
ragazzi confermate che è questa la puntata??
grazie -
@kalos si dovrebbe essere quella...che unibet chiama "Squadra di casa - Vince senza subire gol" @TMBFC ?
-
Sì, con quella ti copri
-
@TMBFC sarebbe come una bancata quella che ho postato io giusto?
-
@brunell0 si
-
grazie ragazzi!!!!
-
limiti a 18, buoni 5-4,32 euro
-
scusate la domanda idiota, ma quindi il pareggio e la sconfitta del torino sono incluse in "squadra di casa vince senza subire goal NO"?
-
@flasam17 esattamente , vai tranquillo;)
-
@balzo ma questa è la manna dal cielo! Grazie mille
-
limite a 18, almeno 4€ in tasca. Ottimo!
-
@flasam17 Scusa, a che book è "Casa vince senza subire goal NO"?
-
@c-danny7 La dicitura precisa è "Squadra 1 vince senza subire gol: NO" e la quota attuale è 1,72 su Gioco Digitale/Bwin (questi due siti hanno SEMPRE le stesse quote)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet