[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tiziano70 crea una copia del file
-
C'è una maggiorata sfruttabile su un book che compare solo nel proprio menù...
-
@betfff questa conta come segnalazione
-
scusate, ma la tabella come si utilizza? mi sono dimenticato. mettiamo che voglio usare una maggiorata 1+goal. come si legge le tabella? devo contropuntare 1+ng e x2+goal e poi bancare 1 e goal?
-
@vanker tutto sbagliato 1+ng x2+ng banco ng oppure 1+ng 1+gg banco 1
-
@AsterAsterix e per calcolare il guadagno di queste 3 quote si usa il foglio excel? o calcolatore punta punta?
-
@vanker excel inoltre sotto alla guida c'è anche un'immagine in cui si puo vedere come fare i vari abbinamenti cosi da poter sfruttare anche la triplice puntata e non dover fare due puntate e una bancata
-
ma sbaglio o il foglio delle maggiorate con la triplice bancata è stato tolto? io ce l'ho conservato se posso ve lo mando
-
@AsterAsterix quale?
-
se tu da inizio pagina scorri vedi la foto di un calcolatore con le scritte marroni che ti permetteva non solo di bancare ma anche di puntare
-
nella tripla maggiorata quanto si può puntare massimo??
-
@zulebet dipende dal book
-
correggetemi se sbaglio, ma per trovare una maggiorata che sia sfruttabile ci vuole un miracolo vero? ne ho beccata solo 1 dopo 2 ore di ricerca..
-
@vanker quelle sfruttabili al 100% le da eurobet e alcune volte betclic mentre wh sono spesso farlocche
-
@AsterAsterix si ho notato, anche quelle di bwin praticamente quasi tutte inutili.. quelle di eurobet come si fanno a trovare? non c'è la sezione nel sito
-
@vanker devi controllare tra le pormo ogni tanto le mettono circa una a settimana
-
@vanker quelle di bwin sono le peggiori in assoluto, quelle di eurobet vengono messe una volta a settimana con cadenza di venerdì
-
un tempo Wh ne dava almeno un paio profittevoli a settimana, ultimamente è un deserto! Mentre un altro book oggi potrebbe dare qualche soddisfazione
-
@Davorum non so a quale book tu ti riferisca ma uno me ne ha date 3 euro di soddisfazini
-
@AsterAsterix non lo nomino volutamente, però non una ma ben 2 maggiorate buone mi ha dato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet