[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ho un dubbio
Non mi sto sbagliando nell'incontro:
SquadraA - SquadraB
a trattare
"SquadraB tiene la rete inviolata"
come
X2+NG
vero? -
@fisher76 Squadra A Segna?
-
@Sauron ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@fisher76 Squadra A Segna?
io voglio dire "SquadraB tiene la rete inviolata" equivale a dire "X2+NG"?
poi le coperture ovviamente vanno fatte -
Questo post è eliminato! -
@Sauron
de nada -
@Del92 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@fisher76
forse è più corretta squadra B vince a 0 .. magari mi sbaglioe se pareggiano senza gol?
-
@fisher76
infatti ho cancellato il commento ahah, ho scritto na fesseria -
@Del92 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@Sauron
credo di aver capito comunque la maggiorata quale è.. la quota del gg + under 2,5 ( paragonabile al risultato 1 a 1) c'è anche una quota maggiore e in quel caso il guadagno se usi la strategia della contropuntata è di 3 euro, 2,75 euro oppure 0,30 centmaggiore di 8.5 non ho trovato, ma cmq non la posso fare era più che altro un allenamento per la prossima volta. Grazie.
-
@Del92 tranquillo
vediamo che dicono gli altri -
perdonate l'ignoranza: non voglio sapere quali siano le maggiorate ma come si verifichino su betclic: appare un banner tipo better sulle quote o esiste qualcosa di cui io nn sono a conoscenza? ho provato a spulciare sul sito ma nn ho visto promo/avvisi di alcun tipo..
-
@loopsa secondo me sono delle maggiorate esclusive perche anche ieri per esempio molto vedevano delle maggiorate mentre io ho chiesto in chat e loro mi hanno confermato che non c’era alcuna maggiorata
-
@fisher76
rivedendo ora , se dovesse finire 1 a 1? ti giuro certe volte con ste cose vado in tilt ahahah -
@Del92 ma tanto bancherei il nogoal..il mio quesito è solo di equivalenza
"SquadraB tiene la rete inviolata" equivale a dire "X2+NG"? -
@fisher76
ah ecco.. peccato che nessun altro abbia risposto ancora -
@fisher76 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
"SquadraB tiene la rete inviolata" equivale a dire "X2+NG"?
Sì, per me va bene. Aggiungo che va bene anche (e credo sia anche sia più semplice) contropuntare "squadra A segna NO"
-
@Chopin ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@fisher76 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
"SquadraB tiene la rete inviolata" equivale a dire "X2+NG"?
Sì, per me va bene. Aggiungo che va bene anche (e credo sia anche sia più semplice) "squadra A segna NO"
Certo
è solo che le quote sono migliori con questa combinazione -
@fisher76 meglio così allora
-
sulle maggiorate di skybet ho 5 euro di importo massimo scommettibile. Voi?
-
@jz4 2€
-
@jz4 io 4, limitato dopo due maggiorate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet