[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ma comunque quando dite che sono quasi tutti limitati facendo le maggiorate..intendete che il book limita sull' importo scommettibile sulle maggiorate e non sulle semplici scommesse giusto? quindi il book quando ti ha permesso di giocare un tot di maggiorate, poi limita?
-
@superpisu il punto è questo tu puoi usufruire delle maggiorate ma se il book vede che sei particolarmente fortunato decide di limitare la puntata massima da poter effettuare SULLE maggiorate, piccola esperienza Unibet mi dava la maggiorate anche di 50 euro dato che le vincevo ahi mi ha abbassato a 2,5 ora me la da a 5 perché è da un po’ che non vinco più sul book
-
Che bello il mio primo post con la targhetta rossa
-
@superpisu sostanzialmente sì, comunque su skybet ad un mio amico hanno bloccato l’account perché scommetteva normalmente, quindi è il book particolarmente infame
-
@AsterAsterix e per quello dicevo che la limitazione riguarda poi sempre il filone delle maggiorate, non limita sulle normali scommesse insomma..
-
@alles1997 certo..poi il mistero dei book che limita a prescindere non si capisce.. a me limitò stanleybet mentre facevo la benvenuto.. 888 dopo che ho prelevato 500 euro.. giocodigitale a 2 euro sulle scommesse dall'oggi al domani.. quindi..
-
@superpisu stanleybet tende a limitare se vinci, 888 fa un po’ a caso credo, e GD prima o poi se la pigliano tutti
-
@alles1997 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@superpisu stanleybet tende a limitare se vinci, 888 fa un po’ a caso credo, e GD prima o poi se la pigliano tutti
io ancora non l'ho presa !
-
@Sauron Prima o poi amico, prima o poi.. anche il kobra si è salvato
-
ragazzi ma le maggiorate sulle multiple dove non indica la quota di ogni singola partita ma solo la quota totale della multipla come faccio a sapere quanto bancare nella 1...2...3 partita?
-
@steka imposti il multiplicatore mettendo tutte le quote a 1, mentre metti poi il totale nell'ultima quota. inserirai poi le rispettive quote banca normalmente
-
@steka usa il moltiplicatore mettendo nella colonna delle quote del book la quota totale proposta e alle altre 1 poi man mano scambi bacando l'importo generato ogni volta
-
@steka nel multiplicatori metti tutte le quote punta a 1, tranne l'ultima dove metti direttamente la quota finale della multipla. Poi metti le quote corrette del banca, e li ti esce sia quanto bancare sia la responsabilitá
-
@alles1997 @AsterAsterix @speramobbene dei pazzi...grazie per la velocità
-
vi chiedo un altra cosa ragazzi.se 2 partite della multipla giocano contemporaneamente che faccio?
-
-
-
@Mugiwara11 mo continui ancora fare a gara?
-
@alles1997 telepatia
-
@alles1997 @Mugiwara11 neanche la mia tipa mi risponde così velocemente.. vi sto amando non l’avevo vista la discussione comunque grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet