[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Mugiwara11 mo continui ancora fare a gara?
-
@alles1997 telepatia
-
@alles1997 @Mugiwara11 neanche la mia tipa mi risponde così velocemente.. vi sto amando non l’avevo vista la discussione comunque grazie
-
Questo post è eliminato! -
ricordo di aver letto che si può usare il foglio anche per maggiorate "tutti over 2.5" oppure "tutti gol".. ma non lo trovo più.. qualcuno è così gentile da ripetermelo??
-
@Andre86 non ce bisogno di un foglio specifico per questo tipo di maggiorate, semplicemente se non giocano in contemporanea le tratti come una normale multipla e se giocano in contemporanea usi questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea/
-
@Chomp96 mi sembra di aver letto che si metteva per esempio under al posto del 2 e over al posto di 1x.. ma non sono sicuro..
-
@Andre86 certo, devi mettere da una parte l'over e al posto della doppiachance la puntata opposta, ovvero l'under in questo caso
-
ciao ragazzi, insegnatemi qualcosa da perfetto profano, ma se volessi giocarmi una maggiorata over qualcosa, quanto ci posso puntare sopra? e comunque basta solo contropuntare l'opposto giusto?
-
@superpisu devi contropuntare l’opposto in modo da coprirti al 100% su tutti i possibili esiti, e in ognuno di essi devi poter trarre un guadagno, i limiti te li imposta il book
-
@alles1997 ciao alles, e ma come lo capisco, ad esempio punto 50 euro e mi dice che non è possibile? ma l'eventuale vincita di una maggiorata viene pagata subito con quella maggiorazione o funziona come un altro book dove te li ridà sotto forma di bonus da rigiocare?
-
@superpisu dipende da book a book eurobet te la ridà sotto forma di bonus, wh skybet e betclic e le potenziate di unibet te le danno un soldi reali, i limiti di puntata per vederli c’è una guida apposita https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/99
-
@alles1997 si si quella me la ricordo..quindi mettendo un importo alto superiore al mio saldo, già mi dice su quella maggiorata in particolare quanto ci posso puntare in pratica.. edit: ho provato a mettere un importo a cavolo e già mi dice importo massimo scommettibile 4 euro..ammazza..ma in genere così poco?
-
@superpisu devi essere più preciso devi indicarmi il book, se il book è skybet è normale se il book è Wh è strano, inoltre leggi bene la guida perché per ogni book il giochetto cambia
-
@alles1997 se mi dici che è normale ok.. ps la guida iniziale l'ho letta..ma non capisco l'ultima frase per ogni book cambia il giochetto..cioè cosa intendi?
-
@superpisu per betfair è sufficiente metti un importo altissimo poi clicchi in parte, per Wh devi mettere un importo altissimo (maggiore del tuo saldo nel conto) e cliccare su scommetti, seppur simili i procedimenti hanno sfumature diverse, è comunque vietato segnalare book e quote o comunque dare degli indizi che facciano capire che ci sono promo sfruttabili ma non fare domande tecniche di questo tipo
-
@alles1997 grazie alles..si scusa non avevo capito ti riferissi alla guida sui limiti..pensavo alla guida di questo post
-
ho ricevuto il bonus sulla maggiorata di eurobet, ce una quota minima per giocare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet