[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@hackbeer puoi usare unibet o bwin /gd
Io ho fatto contropunta con questa spero sia corretta
-
@brunell0 E' quello che stò cercando di capire. Secondo me non è corretta. Hai giocato Torino+GG @1,72. Ok! ma sono quote diverse da quelle proposte su altri book. E secondo me cosi non copri l'eventuale pareggio o perdita del Toro. Io la interpreto come se il book voglia intendere che il Torino vince sicuramente...a 0? Nel senso che la squadra 1 comunque vincerà! Le quote sono su Bet365 @3,25 su WH @3,20...Poi altri book non sò. Ora il toro si banca @1,37 ma potrebbe anche scendere. Io ho fatto le puntate come l'immagine che ho messo sopra la tua.
-
@hackbeer quando la maggiorata dice SQUADRA X VINCE SENZA SUBIRE RETI sui può fare questo tipo di contropuntata,
su betfair la ho già provata su indicazione di @linkin
questa dovrebbe essere la stessa. ma attendi conferma da chi è più esperto, io spero di non aver sbagliato altrimenti ho buttato via 69€
-
@hackbeer il ragionamento ed il metodo che utilizzi è quello giusto, soprattutto nel caso che la maggiorata sia "Squadra X vince ed entrambe segnano".
In questo caso particolare, "Squadra X vince senza subire reti", ci sono alcuni (pochi) book che permettono una giocata perfettamente opposta (su GD/Bwin si chiama "Squadra 1 vince senza subire gol: NO" ). In questo caso ti basta fare un punta-punta tra questa quota e la maggiorata per essere coperto e generare un guadagno (funziona esattamente come un over/under oppure cartellino rosso si/no). Spero di esserti stato utile -
@drew1991 Ho capito! Quindi solo questi due book lo permettono o ce ne sono altri?
-
@hackbeer Se non sbaglio anche Unibet. Io uso sempre GD perchè non so come ma ho sempre depositi da smaltire in quell'inferno arancione
-
@brunell0 Ho capito adesso! Ma non è di facile interpretazione. Questa puntata dove l'hai fatta?
-
@drew1991 su bwin ho trovato
La squadra 1 vincerà a zero no
Ho giocato quella ma è sbagliata??? -
@hackbeer bwin
-
@brunell0 Guarda da come sembra i metodi usati sia il mio che quello fatto da voi, sono corretti. Sono book che permettono di fare le bancate come un semplice punta-punta. Per ora ho capito che sono Unibet, GD e Bwin
-
@brunell0 no dovrebbe essere quella giusta (la quota è 1,72)
-
@drew1991 Grazie
-
@hackbeer infatti entrambi i metodi sono validi, questo punta-punta ti evita di dover bancare sull'exchange e genera, solitamente, un guadagno un pochino maggiore
-
@drew1991 Ok! Ottimo!
-
scusatemi, probabilmente ripeto concetti gia' sviscerati, ma la contopuntata di torino vince senza subire gol di skybet puo' essere squadra di casa vince senza subire gol - no di unibet ?
-
@evertonfab yes
-
ragazzi please, qualcuno che ha fatto la giocata come me su bwin/gd può postare lo screen della giocata???
ho chiesto in chat cosa significasse la dicitura "LA SQUADRA 1 VINCERA' A ZERO" NO ed il tizio forse confuso mi ha detto che è come se fosse una quota 1+GG
a questo punto sarei scoperto sul carpi
valli a capire.. quando ho fatto con betfair nessun problema.. bohgrazie in anticipo
-
@brunell0 in tutte le scommesse quando compare la dicitura NO, sognifica che copre l'opposto. Come funziona per NO gol, che non significa 0-0, ma l'opposto di GOL ovvero entrambe a segno.
Puoi star tranquillo -
@TMBFC io ho giocato così
Per una volta che skybet mi da limite 25... (solitamente 2 oppure 5 euro)..Non vorrei rimetterci le penne
-
io sono andato di foglio excel contropuntando 1+GG su bwin a 3.2... vincita 5 euro circa... corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet