[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@TheHawk ecco bravo...aiutami a capire dopo la partita va..:)
(ho provato con la bancata, con la contropuntata dei 3 risultati e niente..attendo post partita va :)) -
ma il vecchio foglio excel che fine ha fatto? quello denominato "quota flash..." Adesso con questo nuovo non posso modificare i valori ma solo visualizzare
-
Alla fine anche io ho portato a casa qualcosa.. ho preso 2 piccioni con una fava ahahah
-
@g1anko Se fai crei copia ti dovrebbe far modificare i valori
-
@Claudio-Ninja era proprio quello che intendevo
-
@TheHawk Tanta roba, in realtà non avevo capito in quel senso però già avevo fatto delle prove con altro.. ma quando ho visto quella, mi si è illuminata la lampadina.
Grazie
Ma non capisco una cosa (è la prima maggiorata su better), la maggiorazione avviene dopo essere terminata la partita? -
@Claudio-Ninja ti danno la diff in bonus se la vinci
-
@TheHawk Ok grazie
-
@Claudio-Ninja non ho capito di che piccioni parlate ma vabbè..capirò dopo spero
-
@loopsa visto che nn c è più te lo posso dire anche adesso. C era la quota flash su wh Napoli vince e entrambe segnano @6. Quando l ho fatta io si facevano dai 3 ai 6 euro
-
@TheHawk ahhhhh ecco qual era il truschino!! e io che WH manco lo cago! meno male va che mi sento meno gnucca che solo così con le quote normali nn trovavo nulla..grazie
-
@TheHawk Che bdc averla vista al limite
Era un piccione favoloso -
@loopsa con le quote normali molte erano in calo, alla fine stavo girovagando su wh e mi si è accesa la lampadina
-
@loopsa nn potendo fare (giustamente) segnalazioni più che guardate bene nn potevo scrivere
-
@TheHawk ma ci mancherebbe..per me è importante imparare..avrei imparato volentieri un metodo nuovo..se è solo questione di quote va bene così la prossima volta le spulcerò tutte tutte..
-
@TheHawk
aaaaah, purtroppo su wh non ho guardato nulla oggi, mannaggia a me mannaggia -
@Del92 ti sei perso solo la quota flash stai tranquillo
-
@alles1997
ma si si , era per dire che faccio sempre un salto su wh ma oggi nada , ero impegnato a fare il ludopatico con betfair -
@Del92 hai fatto bene, ci ho perso un macello di tempo oggi credevo di prendere l'occassione e tirarne una allucinante.. invece
-
la maggiorata "squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo" non si può coprire con la bancata parziale/finale ma solo con la rispettive contropuntata su alcuni bookmakers ( per es. Unibet, Marathon, Betstars ecc) "squadra A vince entrambi i tempi: NO".
Non capisco bene la motivazione di questa frase. Ho provato a cercare risposte nella discussione ma non ho trovato una risposta. Qualcuno potrebbe spiegare? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet