[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
la maggiorata "squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo" non si può coprire con la bancata parziale/finale ma solo con la rispettive contropuntata su alcuni bookmakers ( per es. Unibet, Marathon, Betstars ecc) "squadra A vince entrambi i tempi: NO".
Non capisco bene la motivazione di questa frase. Ho provato a cercare risposte nella discussione ma non ho trovato una risposta. Qualcuno potrebbe spiegare? Grazie
-
@aragua amico io te la spiego, penso troverai altre 4/5 spiegazioni solo mie, e tante tante altre di altri utenti in questa discussione. Vincente entrambi i tempi vengono considerati due tempi separati (due partite diverse) e deve fare un gol più dell’avversario in entrambi i tempi appunto. Parziale finale invece basta che la squadra risulti vincente nel primo tempo e alla fine del match (es. 1-0 col il gol segnato nel 1 tempo risulta vincente la scommessa parziale casa/casa mentre risulta perdente casa vince entrambi i tempi in quanto non ha vinto il 2 tempo ( finito 0-0))
-
@aragua ti faccio un esempio: Juve-Milan finisce 2-0 nel primo tempo e il risultato resta invariato fino alla fine della partita...parziale finale è Juve-Juve, ma la Juve non ha vinto entrambi i tempi, perché se consideri solo il secondo tempo è stato un pareggio...quindi i due mercati sono diversi...ok mi hanno anticipato
-
@alles1997 ciao caro..sempre al pezzo ahah
esempio mio di stasera:
Maggiorata wh monaco vince entrambi i tempi.
A quanto pare erroneamente ho bancato parziale/finale.Match: 0-3 / 0-1
Perso su wh (mi torna), vinto su bf (mi torna).
Quindi fosse finita 0-3 / 0-0 avrei perso in entrambi?
+7€ comunque ([censored])
-
@aragua se te hai bancato Monaco/Monaco, perdevi se finiva Monaco vincente 1 tempo e se nel secondo tempo pareggiavano
-
@alles1997 adesso ho capito. Big thanks
-
esiste modo per contropuntare/giocare una maggiorata che prevede 3 squadre entrambe vincenti al primo tempo?
-
@loopsa Se non giocano in contemporanea la tratti come una multipla e banchi o contropunti una partita per volta. Altrimenti vai sulle guide della comunità e leggi come contropuntare una maggiorata con partite che giocano contemporaneamente.
-
@Sentenza conosco la guida, come input metto i dati 1x2 relativi al primo tempo quindi? perdonate l'ignuranza
-
@loopsa sì
-
@loopsa si ma non per smorzare gli entusiasmi non ho mai trovato una sfruttabile sui primi tempi, purtroppo
-
@DavidOz Eh immaginavo..nn mi ci metto neanche..
-
l'avete fatta quella di unibet che ha inaugurato le combo?
-
@Andre86 Si, proprio pochi minuti fa
-
@Andre86 ma io non riesco a trovarla sul sito...
dove si trova?Edit: trovata ma continua a dirmi "Non possiamo accettarti" e che significa?
-
Sbaglio o un sito famoso delle maggiorate non le sta mettendo?
-
@ptcsite80 nella home page di unibet
-
@IronMan si ma non me la fa accettare dice "Non possiamo accettarti. Riprova più tardi"... mi ha limitato? Mi pare strano...
-
@ptcsite80 si doveva accettare entro le 19:00...
Mi meraviglio che lo staff non l'abbia segnalata. -
andava accetta prima delle 18.30 credo.. che guadagni ci avete ricavato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet