[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@aragua ti faccio un esempio: Juve-Milan finisce 2-0 nel primo tempo e il risultato resta invariato fino alla fine della partita...parziale finale è Juve-Juve, ma la Juve non ha vinto entrambi i tempi, perché se consideri solo il secondo tempo è stato un pareggio...quindi i due mercati sono diversi...ok mi hanno anticipato
-
@alles1997 ciao caro..sempre al pezzo ahah
esempio mio di stasera:
Maggiorata wh monaco vince entrambi i tempi.
A quanto pare erroneamente ho bancato parziale/finale.Match: 0-3 / 0-1
Perso su wh (mi torna), vinto su bf (mi torna).
Quindi fosse finita 0-3 / 0-0 avrei perso in entrambi?
+7€ comunque ([censored])
-
@aragua se te hai bancato Monaco/Monaco, perdevi se finiva Monaco vincente 1 tempo e se nel secondo tempo pareggiavano
-
@alles1997 adesso ho capito. Big thanks
-
esiste modo per contropuntare/giocare una maggiorata che prevede 3 squadre entrambe vincenti al primo tempo?
-
@loopsa Se non giocano in contemporanea la tratti come una multipla e banchi o contropunti una partita per volta. Altrimenti vai sulle guide della comunità e leggi come contropuntare una maggiorata con partite che giocano contemporaneamente.
-
@Sentenza conosco la guida, come input metto i dati 1x2 relativi al primo tempo quindi? perdonate l'ignuranza
-
@loopsa sì
-
@loopsa si ma non per smorzare gli entusiasmi non ho mai trovato una sfruttabile sui primi tempi, purtroppo
-
@DavidOz Eh immaginavo..nn mi ci metto neanche..
-
l'avete fatta quella di unibet che ha inaugurato le combo?
-
@Andre86 Si, proprio pochi minuti fa
-
@Andre86 ma io non riesco a trovarla sul sito...
dove si trova?Edit: trovata ma continua a dirmi "Non possiamo accettarti" e che significa?
-
Sbaglio o un sito famoso delle maggiorate non le sta mettendo?
-
@ptcsite80 nella home page di unibet
-
@IronMan si ma non me la fa accettare dice "Non possiamo accettarti. Riprova più tardi"... mi ha limitato? Mi pare strano...
-
@ptcsite80 si doveva accettare entro le 19:00...
Mi meraviglio che lo staff non l'abbia segnalata. -
andava accetta prima delle 18.30 credo.. che guadagni ci avete ricavato?
-
ah ecco... cmq avevo visto qualcuno postarla e non mi sembrava fosse profittevole o almeno particolarmente... sbaglio?
-
@Andre86 non tantissimo, poco più di tre euro se non ricordo male se avessi giocato tutto con saldo reale... ma per fortuna avevo il bonus gold di sisal da giocare (quota 6.25 la perderò spero!)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet