[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@alles1997 non la trovo la puntata specifica
-
@lorenzored per esempio io la ho appena trovata su eurobet e la quota è 8.5
-
@alles1997 si ma intendo su betstars, essendo "maggiorata" non trovo la puntata analoga "normale"
-
Se prima mi sentivo un rincoglionito, adesso mi sento un emerito imbecille
Ho cercato di leggere il + possibile ma sono in totale confusione e visto che non si può discutere con dati alla mano mi sarà difficile comprendere e la cosa mi dispiace
Con le sole ricorrenti c'è poco da fare e quando terminerò le benvenuto, a malincuore dovrò abbandonare il gruppo.
Spero che qualcosa cambi perchè non è vero che vogliamo la minestra pronta, come qualcuno sostiene, il punto è che il tempo di metabolizzare e la strategia non è + profittevole - causando solo una perdita di tempo....
Una curiosità, perchè non si possono segnalare le maggiorate? io quando le ho trovate mi è stato detto che non erano sfruttabili mentre da quello che leggo erano sfruttabilissime. Un suggerimento credo si possa dare, quale sono al momento le strategie valide? non vorrei investire del tempo su combinazioni che oramai non sono più reperibili.
Grazie -
@lorenzored hai segnalato fin troppo, non si devono segnalare, comunque evidentemente se è maggiorata lo sarà dunque devi vedere se è profittevole con 1 e over 4.5, 1 e gol e bancare l’1 fisso/contropuntare X2
-
@alles1997 ok grazie, come mai non è ammessa la segnalazione? Cioè betstars ce l hanno tutti e possono vederla tutti no?
-
@Bat66 i siti che offrono le maggiorate sono quelli indicati nella discussione.
Devi provare a vedere se con le contropuntate/bancate risulta profittevole, dunque devi fare tantissima ricerca quello che ti posso dire io:
Generalmente le maggiorate di bwin e GD non sono mai profittevoli salvo rari casi
Quelle profittevoli per eccellenza sono quelle di skybet, purtroppo però hai limiti bassissimi.
Generalmente di maggiorate poi c’è betclic e ogni venerdì eurobet e poi anche williamhill.
Dunque se è vero che te non vuoi la “la pappa pronta” io sarò ben lieto di aiutarti nel migliore dei modi senza segnalare le cose, se hai domande puoi chiedermi pure.
Se quindi hai voglia di imparare nei guadagni di uno dei primi mesi in cui ero ninja, Dado93giu aveva scritto un guadagno di 300€ solo da maggiorate, alchè io gli chiesi come fosse possibile, solo di recente mi sono dato da fare ed ho finalmente compreso le sue parole. Il suo consiglio è ancora là se vuoi, può sembrare poco/niente ma non è vero.
Se vuoi abbandonare perché sono finite le benvenuto sappi che qui c’è gente che ha guadagnato di più da promozioni che non erano promo di benvenuto, ora fai come vuoi ma se hai voglia di imparare qua dentro c’è scritto tutto devi solo cercare e cercare. Se hai bisogno io ci sono -
@alles1997 quale sarebbe questo post di dado? Perchè io pur guardando le maggiorate quasi tutti i giorni ancora non trovo granchè, a parte quelle ultra limitate di skybet e la solita del venerdi di eurobet..
Su Wh in questi mesi non ne ho trovata ancora mezza buona.. -
@lorenzored non è quello il punto, ci sono persone che tendenzialmente non le fanno, se qualcuno le posta poi tutti le fanno (l’occasione fa l’uomo ladro), le fanno anche nell’esatto momento in cui viene segnalata quindi si verifica un flusso anomalo di puntate su quella quota in un momento preciso e cosa succede? Ovviamente il book si fa due domande e abbassa la quota, così il povero ninja che magari torna da lavoro/università o che è stato impegnato e vuole andare a cercarle non le troverà perché le quote sono sparite
-
@Link io ho fatto 30€ fino ad adesso. Non è un post è una risposta ad una mia richiesta
-
@alles1997 hai fatto rifermento ad un consiglio di un certo Dado93giu, dove potrei andare aleggerlo o leggere le sue discussioni?
-
@alles1997 siccome avevi scritto che "il suo consiglio era ancora la" pensavo ci fosse un qualche post da leggere :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Ma 30 euro in totale, o da WH? -
@alles1997 capisco grazie mille veramente!! Skybet non ce l'ho perché non c'è ancora una benvenuto e Eurobet devo tentare la benvenuto appena avrò più tranquillità, per il fatto che si rischia la limitazione. Mi resta solo WH per ora
-
Grz @alles1997 per comprensione e per la tua disponibilità, potresti indicarmi la discussione di cui parli. Io skybet ce l' ho e nn l' ho mai considerato per le maggiirate; anche se limita nella puntata nn importa anzi serve a capire le dinamiche.
Grazie ancora. -
c'è ancora la possibilità di contropuntare marcatore NO? non lo trovo su planetwin, grazie.
-
1 evento gioca prima di altri 2 come potrei comprimimi? senza dover usare le DC?
-
@AsterAsterix se gli altri 2 giocano in contemporanea devi usare le DC. Cioè la prima la puoi bancare, ma se la vinci e le altre giocano insieme ti servono le DC per coprirti
-
@TheHawk mettendo il caso che la prima vinca, per coprire i due eventi che giocano in contemporanea devo giocare una schedina B' ed un altra B'C' giusto? tanto ormai l'evento A si è concluso
-
@AsterAsterix oppure banchi B e giochi la doppia BC'. Di solito conviene di piu
-
@TheHawk per fare questa cosa pero non c'è un folgio di calcolo giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet