[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Grz @alles1997 per comprensione e per la tua disponibilità, potresti indicarmi la discussione di cui parli. Io skybet ce l' ho e nn l' ho mai considerato per le maggiirate; anche se limita nella puntata nn importa anzi serve a capire le dinamiche.
Grazie ancora. -
c'è ancora la possibilità di contropuntare marcatore NO? non lo trovo su planetwin, grazie.
-
1 evento gioca prima di altri 2 come potrei comprimimi? senza dover usare le DC?
-
@AsterAsterix se gli altri 2 giocano in contemporanea devi usare le DC. Cioè la prima la puoi bancare, ma se la vinci e le altre giocano insieme ti servono le DC per coprirti
-
@TheHawk mettendo il caso che la prima vinca, per coprire i due eventi che giocano in contemporanea devo giocare una schedina B' ed un altra B'C' giusto? tanto ormai l'evento A si è concluso
-
@AsterAsterix oppure banchi B e giochi la doppia BC'. Di solito conviene di piu
-
@TheHawk per fare questa cosa pero non c'è un folgio di calcolo giusto?
-
@AsterAsterix non mi pare. Il foglio che c è mi sembra sia solo 2 o 3 eventi tutti insieme. Ma é facile da fare a mano...
-
@TheHawk si si era più per comodità
-
Piccola domanda ragazzi ma da giorni vedo su unibet la pubblicità delle combo ma non riesco a trovarle... leggevo che qui le avete trovate e ogni tanto erano sfruttabili
Sareste così gentili a dirmi dove sono?
Grazie -
@brick17 ieri c'era sulla juve. era tra le promozioni
-
@ninjaTano ah quindi è solo su determinate partite...pensavo fosse un mercato nuovo su tutte le partite ma cercavo a vuoto allora
Grazie per info -
Ragazzi scusate,ma la scommessa "squadra x vince entrambi i tempi" si può coprire con la bancata "fine 1° tempo/fine partita" presente su betfair?
-
@SlimNinja98 no
-
@AsterAsterix ma non vogliono dire la stessa cosa?
-
@SlimNinja98 no... nel caso i parziali fossero 1-0/ 0-0 ti trovi scoperto
-
@SlimNinja98 no assolutamente, "vincere entrambi i tempi" è come se fossero due mini partite
-
@SlimNinja98 E' gia stato spiegato molte volte anche poco più su che sono due mercati differenti
-
@Alby786 giusto,non ci avevo pensato...ma mi date una dritta sulle quote maggiorate di wh? vedo che ne mettono sempre un sacco ma quante sono sfruttabili?
-
@SlimNinja98 ultimamente poche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet