[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@brunell0 no dovrebbe essere quella giusta (la quota è 1,72)
-
@drew1991 Grazie
-
@hackbeer infatti entrambi i metodi sono validi, questo punta-punta ti evita di dover bancare sull'exchange e genera, solitamente, un guadagno un pochino maggiore
-
@drew1991 Ok! Ottimo!
-
scusatemi, probabilmente ripeto concetti gia' sviscerati, ma la contopuntata di torino vince senza subire gol di skybet puo' essere squadra di casa vince senza subire gol - no di unibet ?
-
@evertonfab yes
-
ragazzi please, qualcuno che ha fatto la giocata come me su bwin/gd può postare lo screen della giocata???
ho chiesto in chat cosa significasse la dicitura "LA SQUADRA 1 VINCERA' A ZERO" NO ed il tizio forse confuso mi ha detto che è come se fosse una quota 1+GG
a questo punto sarei scoperto sul carpi
valli a capire.. quando ho fatto con betfair nessun problema.. bohgrazie in anticipo
-
@brunell0 in tutte le scommesse quando compare la dicitura NO, sognifica che copre l'opposto. Come funziona per NO gol, che non significa 0-0, ma l'opposto di GOL ovvero entrambe a segno.
Puoi star tranquillo -
@TMBFC io ho giocato così
Per una volta che skybet mi da limite 25... (solitamente 2 oppure 5 euro)..Non vorrei rimetterci le penne
-
io sono andato di foglio excel contropuntando 1+GG su bwin a 3.2... vincita 5 euro circa... corretto?
-
@peppepe
no, perchè se vince il Carpi o pareggiano perdi sia una scommessa che l'altra.La scommessa opposta a 1+NG è "la squadra di casa vincente a zero NO".
Oppure punti su 1+GG ma banchi anche il Torino secondo gli importi che ti dice il file excel in base al tuo limite di puntata.
-
@l3on si ma mi sono perso con le diciture dei vari siti ed ho evitato. Ho giocato la maggiorata 1+NG, la contropuntata 1+GG su bwin e ho bancato l'1 su flag come da foglio excel. Dovrebbe essere corretto anche così?
EDIT allora è giusto ho dimenticato di aggiungere la bancata -
@peppepe
sì, così è corretto! -
Mi sa che ho sbagliato qualcosa.. Ho calcolato juve vince+ gol a 12.5
Napoli vince+gol a 4
Bancare gol.
La bancata l'ho gia fatta ma.. Se finisce pari + gol non vinco, quindi ho fermato tutto in tempo.. Più o meno.
Qualcuno l'ha gia fatto e può consigliarmi come aggiustare? -
@c-danny7 uhm dovrresti aggiungere un minimo di puntata sul pareggio. che guadagno hai al momento?
-
@balzo 9 euro. Dovrei giocare qualcosa ad x+gol no?
Edit:la quota è sui 4.1 -
@c-danny7 si, è l'unico caso che ti manca. Non so che book lo quotino onestamente
EDIT HO SCRITTO UNA CAXXATA -
@balzo se finisce pari+gol non finirei con un utile. Perché guadagnerei 6 dall'X e perderei 7 euro da skybet, 40 da bet365 ecc.
Avrei fatto cashout ma non me lo fa fare. Sto provando a contropuntare la stessa quota e bilanciarlo. Comunque 7 euro
-
@c-danny7 aspetta a fare cashout, quello si fa sempre in tempo a contropuntarlo da qualche parte.
ci penso su due minuti -
@balzo tanto non posso fare cashout.
Sto cercando anche io una soluzione, ma col banca(anche alto) è difficile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet