[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@AsterAsterix ma non vogliono dire la stessa cosa?
-
@SlimNinja98 no... nel caso i parziali fossero 1-0/ 0-0 ti trovi scoperto
-
@SlimNinja98 no assolutamente, "vincere entrambi i tempi" è come se fossero due mini partite
-
@SlimNinja98 E' gia stato spiegato molte volte anche poco più su che sono due mercati differenti
-
@Alby786 giusto,non ci avevo pensato...ma mi date una dritta sulle quote maggiorate di wh? vedo che ne mettono sempre un sacco ma quante sono sfruttabili?
-
@SlimNinja98 ultimamente poche
-
@SlimNinja98 io non riesco a sfruttael, le partite che giocano in contemporanea asono un bel casotto da gestire
-
c'è un post che comunque le segnala?
-
@SlimNinja98 non si possono segnalare
-
@AsterAsterix ho letto e capito la guida per giocarle ma non generano mai un guadagno,in tutte le combinazioni possibili
-
@SlimNinja98 se cerchi bene, prima o poi qualcuna da sfruttare ci sta
-
per una maggiorata 1x+under 2.5
devo usare il punta punta a 3 esiti in modalità normale?
-
@feresposito91 si, oppure il foglio delle maggiorate vedi te cosa ti conviene fare
-
@alles1997 grazie magari provo prima il punta punta
-
BIG5 sfruttabile ??
-
Frosinone - Fiorentina: Fiorentina vincente 1-0, 2-0 o 3-0 maggiorata di betstars cosa dovrei contropuntare?
-
frosinone fiorentina: wh rimborso 30€ se viene segnato un gol da fuori area sfruttabile?
-
@SlimNinja98 non sfruttabile
-
@lorenzofranze_ dovresti fare 2 e over 4.5, segna gol casa e bancare l’1/ contropuntare con X2
Quasi sicuramente non avrai un guadagno, e in due casi hai la possibilità di vincere entrambe le puntate -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet