[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Salve, avrei bisogno di qualche informazione..
Per esempio, ho una partita con quota maggiorata su 2 + Goal (Primo Tempo) quindi per sfruttarla dovrei contro puntare su un altro book (non so quale evento) oppure contropuntare e fare anche una bancata (anche qui non saprei quali eventi)? Scorrendo il post non sono riuscito a capire la differenza tra questi due metodi per sfruttare le maggiorate. -
@SantoSimone ti riporto il testo scritto nel primo post..
Il metodo si basa sulla punta dell'evento "complementare" (es 1&GG + 1&NG). Puntando questi due eventi, è come se si avessi puntato su 1, in quanto hai coperto tutti i casi possibili di vittoria di 1. A questo punto è sufficiente bancare 1 e verificare di ottenere un guadagno.
Ora cosa non ti è chiaro? Tu hai 2+gol Primo tempo. Quindi la complementare quale è? 2+no gol primo tempo. Ora hai coperto l'esito del 2. Cosa devi bancare?
-
@DavidOz Ah quindi mi sono sognato qualcosa io :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Cioè, in realtà si faranno sempre due puntate complementari e una bancata.
Non sono stato troppo attento mentre leggevo evidentemente, grazie mille!!
Avrei un'ulteriore domanda.. qual è la differenza tra i due link del primo post riguardanti i fogli di excel per fare i vari calcoli? -
@SantoSimone puoi anche fare punta-punta, ma se sei alle prime armi vai di bancata
-
ma oltre a sisal qualche book che quoti l'1x2 + GG/NG esiste? o nn lo vedo io?
-
@loopsa quella tipologia di scommessa la quotano quasi tutti i bookmakers, prova a cercare meglio
-
@loopsa Sportpesa, Planetwin365.. per ora mi vengono questi in mente
-
@SantoSimone tu hai la maggiorata e punti, la complementare e punti , e poi banchi l'esito che hai coperto, nel tuo caso il 2 primo tempo.
Aggiungo che se ho capito a quale sito ti stai riferendo, quella maggiorazione ti viene pagata sulla vincita netta. Quindi devi capire quanto è il massimo che ti conviene fare. Ci sono dei calcoli da fare che a memoria non ricordo ma se spulci il thread trovi anche questo -
@DavidOz il calcolo da fare su quella maggiorata sta nella spiegazione sotto la maggiorata stessa di quel book, viene spiegato tramite un esempio
-
@DavidOz è svantaggioso avere una maggiorazione sulla vincita netta? E' max 20 euro bonus mi pare, stiamo parlando dello stesso book
-
@Wolf90 si massimo 20 euro
-
@Wolf90 non è svantaggioso ma ad esempio se il massimo della maggiorazione la puoi prendere con 10 è inutile puntare 20. (Sparo numeri a caso). Come detta da @Claudio-Ninja è spiegato nel sito stesso come calcolarla
-
@Chomp96 sul primo tempo?
-
@DavidOz il problema è che non è neanche 10
-
@loopsa sul primo tempo non tutti quotano quel mercato, ma se cerchi bene più di qualche book ha quel mercato
-
IMPORTO SCOMMESSO x (QUOTA MAGGIORATA – QUOTA REALE) = BONUS
-
@DavidOz Si stiamo parlando proprio dello stesso book e se ho capito bene mi conviene puntare massimo 5€ siccome la quota aggiuntiva è 4 e il massimo guadagno possibile è 20
-
@SantoSimone corretto
-
@loopsa sul primo tempo già è più difficile
-
@SantoSimone ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Avrei un'ulteriore domanda.. qual è la differenza tra i due link del primo post riguardanti i fogli di excel per fare i vari calcoli?
Riguardo a questa domanda invece, qualcuno che mi illumini? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet