[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@DavidOz è svantaggioso avere una maggiorazione sulla vincita netta? E' max 20 euro bonus mi pare, stiamo parlando dello stesso book
-
@Wolf90 si massimo 20 euro
-
@Wolf90 non è svantaggioso ma ad esempio se il massimo della maggiorazione la puoi prendere con 10 è inutile puntare 20. (Sparo numeri a caso). Come detta da @Claudio-Ninja è spiegato nel sito stesso come calcolarla
-
@Chomp96 sul primo tempo?
-
@DavidOz il problema è che non è neanche 10
-
@loopsa sul primo tempo non tutti quotano quel mercato, ma se cerchi bene più di qualche book ha quel mercato
-
IMPORTO SCOMMESSO x (QUOTA MAGGIORATA – QUOTA REALE) = BONUS
-
@DavidOz Si stiamo parlando proprio dello stesso book e se ho capito bene mi conviene puntare massimo 5€ siccome la quota aggiuntiva è 4 e il massimo guadagno possibile è 20
-
@SantoSimone corretto
-
@loopsa sul primo tempo già è più difficile
-
@SantoSimone ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Avrei un'ulteriore domanda.. qual è la differenza tra i due link del primo post riguardanti i fogli di excel per fare i vari calcoli?
Riguardo a questa domanda invece, qualcuno che mi illumini? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@SantoSimone un foglio è per sfruttare le maggiorate in multipla, l'altro per sfruttare le quote maggiorate in singola
-
Buon pomeriggio Ninja Ma SkyBet ha tolto le maggiorate? E' da giorni che non le trovo nella home
-
@SantoSimone Quindi in definitiva in che modo si può sfruttare?
-
@erpiffo Ho provato a cercare un po' ma ci vuole tanto tempo, soprattutto per me che non sono così rodato nei vari siti dei book.. Comunque per quello che ho visto finora (ho controllato le varie combinazioni su altri 3 book) non ho trovato il modo di sfruttarla causa quote non favorevoli ai ninja :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
io anche nn ho trovato quote favorevoli
-
@GioviDipa ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Buon pomeriggio Ninja Ma SkyBet ha tolto le maggiorate? E' da giorni che non le trovo nella home
Chi sa rispondermi?
-
@GioviDipa Si sono un po' di giorni che non si vedono
-
@GioviDipa ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Chi sa rispondermi?
speriamo che tornino piu' in forma di prima
-
Questo tipo di maggiorata A vs B: Squadra A vince 1-0, 2-0 o 2-1 è sfruttabile? e come?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet