[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ragazzi please, qualcuno che ha fatto la giocata come me su bwin/gd può postare lo screen della giocata???
ho chiesto in chat cosa significasse la dicitura "LA SQUADRA 1 VINCERA' A ZERO" NO ed il tizio forse confuso mi ha detto che è come se fosse una quota 1+GG
a questo punto sarei scoperto sul carpi
valli a capire.. quando ho fatto con betfair nessun problema.. bohgrazie in anticipo
-
@brunell0 in tutte le scommesse quando compare la dicitura NO, sognifica che copre l'opposto. Come funziona per NO gol, che non significa 0-0, ma l'opposto di GOL ovvero entrambe a segno.
Puoi star tranquillo -
@TMBFC io ho giocato così
Per una volta che skybet mi da limite 25... (solitamente 2 oppure 5 euro)..Non vorrei rimetterci le penne
-
io sono andato di foglio excel contropuntando 1+GG su bwin a 3.2... vincita 5 euro circa... corretto?
-
@peppepe
no, perchè se vince il Carpi o pareggiano perdi sia una scommessa che l'altra.La scommessa opposta a 1+NG è "la squadra di casa vincente a zero NO".
Oppure punti su 1+GG ma banchi anche il Torino secondo gli importi che ti dice il file excel in base al tuo limite di puntata.
-
@l3on si ma mi sono perso con le diciture dei vari siti ed ho evitato. Ho giocato la maggiorata 1+NG, la contropuntata 1+GG su bwin e ho bancato l'1 su flag come da foglio excel. Dovrebbe essere corretto anche così?
EDIT allora è giusto ho dimenticato di aggiungere la bancata -
@peppepe
sì, così è corretto! -
Mi sa che ho sbagliato qualcosa.. Ho calcolato juve vince+ gol a 12.5
Napoli vince+gol a 4
Bancare gol.
La bancata l'ho gia fatta ma.. Se finisce pari + gol non vinco, quindi ho fermato tutto in tempo.. Più o meno.
Qualcuno l'ha gia fatto e può consigliarmi come aggiustare? -
@c-danny7 uhm dovrresti aggiungere un minimo di puntata sul pareggio. che guadagno hai al momento?
-
@balzo 9 euro. Dovrei giocare qualcosa ad x+gol no?
Edit:la quota è sui 4.1 -
@c-danny7 si, è l'unico caso che ti manca. Non so che book lo quotino onestamente
EDIT HO SCRITTO UNA CAXXATA -
@balzo se finisce pari+gol non finirei con un utile. Perché guadagnerei 6 dall'X e perderei 7 euro da skybet, 40 da bet365 ecc.
Avrei fatto cashout ma non me lo fa fare. Sto provando a contropuntare la stessa quota e bilanciarlo. Comunque 7 euro
-
@c-danny7 aspetta a fare cashout, quello si fa sempre in tempo a contropuntarlo da qualche parte.
ci penso su due minuti -
@balzo tanto non posso fare cashout.
Sto cercando anche io una soluzione, ma col banca(anche alto) è difficile -
@c-danny7 ma cosa hai scommesso su bet365?
-
@balzo nulla. Mi sono accorto dell'errore prima. Volevo scommettere 1+gol a 4 ma mi sono frenato in tempo
-
@c-danny7 Devi puntare sul mercato doppia chance+goal/no goal. e poi coprirti bancando il goal
-
@c-danny7 vedi se riesci a trovare direttamente 1x+goal.
planet per esempio sicuramente lo quota -
-
Io credo che sia più pratico fare un piccolo riepilogo di quali sono i book che per questo tipo di giocate comprendono anche la bancata. Perchè ognuno le interpreta diversamente. Magari metterlo ad inizio topic sarebbe pratico per tutti per ritrovarli subito ed avere le idee chiare. Chiedo agli esperti se potrebbe essere una buona soluzione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet