[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@thewolf6 Juve e no gol e banchi la Juve, aveva poco profitto quando ho visto ieri. P.s. No segnalazioni
-
ragazzi ma skybet è morto?
-
@steka speriamo
-
@steka per ora pare di si
-
Buongiorno, potete aiutarmi a capire come e quanto contropuntare (no Bancata) sulle maggiorate? Es.: Superquota X2+GG, contropuntata 1X+NGG (quì l'importo me lo da il foglio Excel), contropuntata 1(ecco non riesco a capire quanto devo puntare sull'1). Grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
@Toscano61 c'è la tabella in cima con tutte le casistiche, x2+gg va contropuntato con x2+ng e poi 1, oppure contropuntare con 1+gg e poi ng
-
@Toscano61 contropuntate 1+gg e banchi GG o dutch ng
-
@Toscano61 hai sbagliato di fondo X2 + gg lo contropunti come ti ha detto grinder sopra, facciamo un esempio numerico:
X2 + gg = 5
X2 + nogol = 4.5
1 = 1.9
10€ x 5 = 50€
50€ / 4.5 = 11€ -> 11 x 4.5 = 49.5
50€ / 1.9 = 26€ -> 26 x 1.9 = 49.4
Totale spesa 10 + 11 + 26 = 47
Guadagno:- 50-47 = 3
- 49.5 - 47 = 2.5
- 49.4 - 47 = 2.4
-
@alles1997 hai trovato queste quote o sono casuali? Io il Max che ho trovato è 1 euro di guadagno
-
@alles1997 Ok, adesso ho capito, ti ringrazio sei stato gentilissimo!
-
Ciao, l'evento "Squadra X Vincente 1-0 A Fine Primo Tempo" può essere bancato?
-
@kiky27 casuali devo ancora mettermi
-
@kiky27 se parliamo della stessa io ho trovato massimo €2,4
-
@EFA-Typhoon Idem
-
Se ho capito bene, se ho una maggiorata con X2+GG, posso puntare su 1+GG su un altro book e poi devo bancare anche GG?
Come calcolo le cifre? -
Come fate a trovare velocemente quali book quotano meglio per avere un profitto almeno discreto ? Li controllate singolarmente ?
Oppure avete dei book che sapete quotano meglio i mercati delle combo e controllate solo quelli ? -
@medalexcarasco calcoli con il foglio excel che trovi in cima
@NinjaBeppe io controllo singolarmente, alla fine non è complicato con il tempo ci fai l'occhio e sai già dove andare a guardare -
@Claudio-Ninja l’ho aperto ma non trovo x2+gg
-
@medalexcarasco non c'è, modifica i titoli alla fine le caselle quelle sono
-
@Claudio-Ninja ok ho semplicemente evitato di guardare i titoli essendo consapevole delle scommesse...l’unica cosa è che non c’è la possibilità di mettere la terza contro puntata...con la voce banca cambia un po’ la situazione penso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet