[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@EFA-Typhoon Idem
-
Se ho capito bene, se ho una maggiorata con X2+GG, posso puntare su 1+GG su un altro book e poi devo bancare anche GG?
Come calcolo le cifre? -
Come fate a trovare velocemente quali book quotano meglio per avere un profitto almeno discreto ? Li controllate singolarmente ?
Oppure avete dei book che sapete quotano meglio i mercati delle combo e controllate solo quelli ? -
@medalexcarasco calcoli con il foglio excel che trovi in cima
@NinjaBeppe io controllo singolarmente, alla fine non è complicato con il tempo ci fai l'occhio e sai già dove andare a guardare -
@Claudio-Ninja l’ho aperto ma non trovo x2+gg
-
@medalexcarasco non c'è, modifica i titoli alla fine le caselle quelle sono
-
@Claudio-Ninja ok ho semplicemente evitato di guardare i titoli essendo consapevole delle scommesse...l’unica cosa è che non c’è la possibilità di mettere la terza contro puntata...con la voce banca cambia un po’ la situazione penso...
-
@medalexcarasco il foglio è per usare la bancata, se vuoi fare con il punta punta basta che fai con il dutcher a 3
-
@Claudio-Ninja Ah ok grazie mille
-
@medalexcarasco figurati
-
@medalexcarasco ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Se ho capito bene, se ho una maggiorata con X2+GG, posso puntare su 1+GG su un altro book e poi devo bancare anche GG?
Come calcolo le cifre?Usa il foglio excel del primo post. Oppure il punta-punta a 3 eventi.
Al momento il guadagno varia tra 1,50 e poco più di 2 euro (1-1,9 euro col punta punta a 3)... -
Rivoglio le maggiorate di skybet
-
@nb60123 ahaha spero per voi che un giorno tornino
-
@Claudio-Ninja e te non le vuoi? ahah
-
@nb60123 io vorrei che mi togliessero la limitazione a 4
-
@EFA-Typhoon ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@kiky27 se parliamo della stessa io ho trovato massimo €2,4
In questo caso voi che fate? Vi accontentate del guadagno corrente (prevedendo un ulteriore abbassamento delle quote a causa di gente che fa il nostro stesso gioco) o aspettate sperando i quote più profittevoli?
-
@MELVINS dipende da quali partite sono, delle volte aspetto facendo un'analisi della partita, delle volte no prendo tutto al volo ad esempio oggi
-
@MELVINS anche per me dipende dai casi, però questa volta ho preso quello che c'era e basta, non mi andava di "rischiare" e vedere le quote abbassarsi
-
x2+gg, x2+ng, 1.
Corretto?
-
@NinjaRaiden corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet