[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Noi ci crediamo! Se ci credi anche tu, approfitta della speciale vincita potenziata: X2 quotato a 3.00, la migliore quota sul mercato!
Come funziona:
Aprendo la casella di oggi, hai automaticamente attivato la promozione.
Una quota potenziata è stata accreditata sul tuo conto giocatore
Ora puoi piazzare una scommessa singola pre-match su *****
La scommessa deve essere la seguente: X2
Questa si può trovare nella sezione “Doppia Chance” dell’evento
Sulla tua schedina, spunta il riquadro "Quote maggiorate"
In caso di scommessa vincente, la vincita verrà automaticamente potenziata ad una quota di 3.00.
Non dimenticare di tornare per l'esclusivo regalo di domanie' sfruttabile con un punta - punta?
-
@nome se vai nella discussione del calendario unibet se ne parla
-
@nome si è sfruttabile trova una buona quota del liverpool e punta punta
-
normalmente sulle maggiorate ci sono limiti di puntata? non vorrei dire il book dove è proposta , con 10 euro è poco profittevole ma da 30 in su qualcosa si tira fuori, non vorrei depositare sui vari book e poi trovarmi fregato
-
@Sandrone non ho la sfera magica per leggerti nel pensiero ma di solito hanno dei limiti di punaytq
-
@Sandrone purtroppo dipende dai book
-
Questo post è eliminato! -
@Sandrone il book che intendi tu è max 10 sempre, e comunque avevo trovato una quota che il book ha prontamente rimosso. Pensa a che livelli siamo arrivati
-
@Ajnin ok grazie ,con le quote che ho trovato al momento solo 2 risultati su 3 mi porta profitto con importo da 10 euro
-
@chessandrea tra 3 secondi ti linciano..3..2..1
-
@superpisu cosa ho fatto adesso
-
@chessandrea C’è scritto grande come una casa NO SEGNALAZIONI
-
@limitless scusatemi ! avete anche ragione tolgo subito il post !
-
@chessandrea la prima volta di cascano tutti :D.. in questo post devi chiedere solo come si sfrutta una certa puntata, però non devi far capire nulla, devi metterti un cappuccio nero in testa e nasconderti bene mentre lo dici eh eh (scherzo)
-
quota abbassata sotto il click del mouse su scommetti, classico effetto ninja.........leggera perdita........
-
vincono 1 o 2 + GG la posso coprire in dutch con:
1o2 + NG
XGiusto?
-
@loopsa si, sai i limiti di puntata di quel book?
-
@Mostro-lll 10 euro ,appena chiesto qualche messaggio prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet