[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@andrea211299 squadra A vince a zero a 0 no, non mi sembra di trovarla
-
@Andrea_NinjaBet la puoi trovare sia su betstars che su betfair sport.
-
@Bruno86 grazie controllo meglio allora
-
@Andrea_NinjaBet anche unibet e planetwin
-
@Andrea_NinjaBet vorrei una conferma dallo staff @Chomp96
-
@andrea211299 sono cieco io allora ahahaha
-
@Bruno86 guarda questa è la spiegazione che sta nella guida del post, vedi se ti riesce a convincere
https://ninjaclub.ninjabet.it/assets/uploads/files/1515690215662-vincente-a-zero-no.png -
@andrea211299 si l'ho vista ...ho chiesto x sicurezza perché vedo che come me sei all'inizio....senza offesa x nessuno
-
@Bruno86 no no certo sempre meglio un parere in più che uno in meno
-
@andrea211299 Tu l'hai già fatta altre volte?
-
@Bruno86 si l'altro giorno. tutto liscio
-
Ragazzi è urgente praticamente ho puntato 3 euro anziché 20, la scommessa è in rf e ho bancato per 20, cosi adesso che la partita è quasi iniziata ho dovuto praticamente puntare i restanti 17 per arrivare a 20. Ora mi chiedo due puntate dello stesso evento vengono coperte da un'unica bancata? L'importo bancato è di 20 quindi tutto
-
@Bruno86 ma anche a logica, le scommesse che hanno "si" e "no" si coprono a vicenda
-
@Andrea_NinjaBet A te è arrivata quella di betclic sulla juve? Quanto si può puntare? Non c'è scritto
-
@Bruno86 20 di solito
-
ho dato un'occhiata alle quote di quella sulla juve ma non mi sembra profittevole, ho visto male io?
-
@InBorghese la quota migliore che ho trovato è su betfair e si ci perde 1€ puntando 20€
-
@omarr-ct si le puntate si sommano, se hai preso la stessa quota in quella da 3 e da 17 il risultato sarà quello indicato dal calcolatore/oddmatcher
-
Un saluto a tutti i Ninja. Avrei una domanda per una maggiorata sul calcio con risultato vincente squadra B con 1-0 - 2-0 - 2-1
E' giusto contropuntare in questo modo: squadra vincente B NO e under 3,5 ? -
@design se fanno 2-2 perdi tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet