[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Andrea_NinjaBet A te è arrivata quella di betclic sulla juve? Quanto si può puntare? Non c'è scritto
-
@Bruno86 20 di solito
-
ho dato un'occhiata alle quote di quella sulla juve ma non mi sembra profittevole, ho visto male io?
-
@InBorghese la quota migliore che ho trovato è su betfair e si ci perde 1€ puntando 20€
-
@omarr-ct si le puntate si sommano, se hai preso la stessa quota in quella da 3 e da 17 il risultato sarà quello indicato dal calcolatore/oddmatcher
-
Un saluto a tutti i Ninja. Avrei una domanda per una maggiorata sul calcio con risultato vincente squadra B con 1-0 - 2-0 - 2-1
E' giusto contropuntare in questo modo: squadra vincente B NO e under 3,5 ? -
@design se fanno 2-2 perdi tutto
-
@InBorghese no, nn hai visto male, nn è profittevole ora
-
Grazie, ma se facessi un under 4.5 ?
-
@design non sono profittevoli queste "maggiorate" di betstars. Comunque una squadra B che vince 1-0 2-0 2-1, é uguale a 2+UND 4,5, e quindi puoi usare il dutcher a 3 contropuntando 2+OVR 4,5 e 1X o bancare il 2. Oppure ancora usare sempre il dutcher a 3, contropuntando 1X+UND 4,5 e OVR 4,5
-
Grazie mille per i preziosi consigli, quindi secondo voi queste offerte di Betstars non sono mai profittevoli ?
-
@design mai
-
Grazie mille !!!!
Buon fine settimana a tutti -
@speramobbene non è 2+u3.5, manca il 3-0
-
@Salpa78 hai ragione, ho modificato.
-
@speramobbene non è corretto nemmeno così. la maggiorata di betstars non equivale a nessuna combo
-
Questo post è eliminato! -
@speramobbene ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@design non sono profittevoli queste "maggiorate" di betstars. Comunque una squadra B che vince 1-0 2-0 2-1, é uguale a 2+UND 4,5, e quindi puoi usare il dutcher a 3 contropuntando 2+OVR 4,5 e 1X o bancare il 2. Oppure ancora usare sempre il dutcher a 3, contropuntando 1X+UND 4,5 e OVR 4,5
@speramobbene se proprio volesse provare dovrebbe giocare la maggiorata, il 3-0, e 2+o.35 e poi bancara la vittoria della squadra b o in alternativa in dutching con 1 e X
-
@Salpa78 ci sono varie possibilitá, come é sempre stato detto
-
@speramobbene ma con la giocata che hai suggerito si rimane scoperti su diversi risultati, 3-0, 3-1 e 4-0 per la squadra B
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet