[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@pakinho87 sbagliato, con squadra di casa vincente a 0 no copri anche lo 0-0, molto semplicemente per esempio la partita finisce 0-0, la squadra di casa ha vinto a 0? no quindi ce l'hai coperta
-
ok grazie mille
-
@pakinho87
"Squadra di casa vincente a zero no" vuol dire che punti su tutti i casi in cui la squadra di casa fa un risultato diverso dal vincere lasciando a zero l'avversaria, quindi compreso pareggio e vittoria (x qualsiasi risultato) dell'avversaria. -
quindi:
torino vincente no gol su skybet 25€ a 3.0
torino vincente gol su WH 24€ a 3.1
banco torino su betfair a quota 1.32 58.65€ responsabilità 18,77€
tutto esatto? @l3on -
@diegowolf a parte le quote che non ho controllato e le cifre, il procedimento è giusto
-
@c-danny7 ok danny, ho aapena fatto e mi trovo! ho dovuto anche ricalcorare tutto perchè skybet prima mi dava 25 come limite e poi è sceso a 18€! non sono riuscito a scaricare l'exel ed ho dovuto fare tutto con carta e penna! Mi sono divertito un po' eheh, cmq guadagno circa5/6€ grandi ragazzi!
-
@diegowolf per l'excel, basta che lo apri e fai file-> crea una copia
Te lo trovi nel tuo drive, modificabile -
@balzo dove me lo salva?
-
@balzo scusami ma se all'exel volessi aggiungere una riga per un terzo book, come posso farlo? o cmq come posso estrapolarmi le cifre?
-
@diegowolf in che senso una riga per un terzo book? Non dovresti averne bisogno
-
@balzo forse per poter fare la bancata con una puntata su un altro book, o questo o non saprei
-
@balzo mettiamo che volessi calcolare tre eventi e poi la bancata, nello specifico volevo vedere se era conveniente giocare le due maggiorate di napoli-juve più un'altra giocata, per poi bancare il nogol della partita! capito in che senso?
-
@diegowolf le formule sono diverse, bisognerebbe rivedere completamente il foglio
-
@balzo ti chiedevo proprio perchè non riesco a trovare la formula giusta da applicare...non che abbia capito bene quella applicata, ma ci vado vicino...
-
Dopo la maggiorata sul toro mi hanno abbassato ulteriormente i limiti. A quanto avete quella del Genoa?
-
@ginogonza io a 25€, ma al momento non sembra sfruttabile, almeno com le quote che ho visto
-
@chomp96 ma le sfrutti sempre le maggiorate?
-
@ginogonza si
-
@chomp96 e allora niente.. sarò entrato nel loro libro nero
-
@ginogonza te li hanno abbassati pesantemente i limiti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet