[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Buongiorno, come si agisce su una maggiorata, relativa al risultato 1-0? garzoe.
-
@FRANCESCA71 bancando l 1 a0
-
@TheHawk Grazie.
-
Ciao Ninja, ho un book che mi offre una maggiorata "Casa che tiene la rete inviolata", ma non riesco a capire se corrisponde a un "trasferta under 0.5" o a un 1+NG, qualcuno che l'ha già trovata in passato riesce a spiegarmela?
-
@Splash
1 + no goal non va bene, perchè non è casa vince a 0 , quindi casa può mantenere la porta inviolata anche se termina 0 a 0 -
@Del92 infatti era quello che ho pensato, quindi dovrebbe essere un trasferta under 0.5, copribile in PP con un trasferta over 0.5, in teoria, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@Del92 correzione, la chat mi ha detto che casa deve vincere... mannaggia a loro e alle loro diciture fuorvianti!
-
Ragazzi se quindi io avessi a disposizione una maggiorata del tipo 1+O2.5, le puntate che dovrei fare sono:
- 1+O2.5 sul book che offre la maggiorata;
- 1+U2.5 su un secondo book (quale?);
- banco 1 o O2.5 su betfair.
E' corretto?
Inoltre come faccio a calcolare il guadagno sul calcolatore con 3 puntate da fare?
-
@AndreaCRD devi usare il file Excel che trovi in questa discussione
-
@loopsa sì ho usato la tabella che c'è nel primo messaggio, chiedevo conferma per sapere se fosse tutto giusto dato che sarebbe la mia prima maggiorata
-
@AndreaCRD la tua domanda diceva come calcoli il guadagno dal calcolatore per cui ho assunto che nn avessi usato l’excel. Il guadagno (o il non guadagno) lo vedi proprio dal file Excel. Come impostazione è corretta
-
@AndreaCRD se fai come hai scritto devi bancare 1
-
-
@AndreaCRD chi ha la quota migliore
-
@AndreaCRD devi spulciare un po’ i book, fare le prove inserendo un po’ di quote. Se trovi qualche book per cui hai un guadagno hai fatto bingo. Ma ti avverto che 9 volte su 10 le maggiorate sono poco o non profittevoli del tutto
-
Ciao raga, ho appena trovato un offerta su william hill della partita X + entrambe segnano del match Arsenal - Fulham. La quota è a 7 anziché 6.5. Ho trovato delle contro puntate su lottomatica facendo come da screen prima puntata su X+ NOGOL a quota 16 e 12 + GOL a quota 2.16. Possibile che con soli 3€ di giocata mi da questo guadagno o molto probabilmente ho sbagliato qualcosa? ho usato il calcolatore punta-punta per fare ciò. Grazie in anticipo per la risposta.
In basso lo screen del settaggio del calcolatore.
-
@bitcoin000 non devi contropuntare con 12+GOL, ma solo con 12 oppure banchi la X. Perché nel modo in cui hai fatto tu, se una delle due squadre vince a zero, hai perso tutto
-
@bitcoin000 per contro puntare X + entrambe a segno devi scommettere su 12 + entrambe a segno e su No Goal.
Oppure X + No goale 12.
Nel tuo caso se finisce 12 + no goal hai perso tutto -
Ok quindi dovrei mettere X + NO GOL e solo 12?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet