[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Sì sì c'è lo screen anche più su quando ho chiesto istruzioni!
-
@Zazaman82 hai giocato la maggiorata su il psg considerandola un over 1.5? ma se finisce 5 a 0 o 2 a 1 per esempio non perdi tutto?non paga in caso di quei 3 risultati?
-
@davide13682 eh mi sa proprio di sì
-
@davide13682 No non ho giocato, volevo giusto vedere se avevo capito bene ma alla fine ero più confuso di quando ho iniziato e ho lasciato perdere!
-
@davide13682 Sì comunque, è come dici e come ha detto anche @Sentenza !
-
Ciao ragazzi, mi è arrivata una promo maggiorata su unibet, è la prima maggiorata che faccio. Ho un dubbio: mi conviene cercare a rating alto ma anche quote alte? Nello specifico mi raddoppiano la quota, quindi se punto a quote basse il guadagno certo sarà basso, mentre se punto a quote alte guadagno di più.. ci sta come ragionamento?
-
@Frisk7 Il ragionamento è corretto, solitamente si riesce a guadagnare di più dalla maggiorata di una quota alta. Fai le prove inserendo però nel calcolatore la nuova quota(quella maggiorata) con la quota banca e vedi quanto guadagni.
-
@Frisk7 il ragionamento è giusto, tuttavia potrebbero esserci combinazioni che danno meno guadagno singolararmente ma essendo le contropuntate proporzionalemnte più alte, potresti ottenere un guadagno maggiore.
Mi spiego meglio la strategia sta nel trovare quella quota che presa singolarmente ha un ottimo raiting e che il potenziamento abbia un certo spessore -
Chiarissimo, grazie. Ho filtrato per quota superiore a 2 e poi ho cercato quote altine ordinando per rating alto. Dovrebbe essere una proxy che funziona.
-
@Zazaman82 ma era riferita al psg vince te con tot risultato esatti? Se è così nn è corretta la maggiorata
-
@loopsa ho pubblicato lo screen sopra, la quota maggiorata era quella. Era tuttavia completamente sbagliata la mia eventuale puntata
-
Le puntate
X + no gol
2 + no gol
1coprono completamente
X2 + gg, corretto? -
@narutoninja 1+gg e banchi il gg o contropunti no goal
-
@narutoninja puoi farla cosi:
x2 + gg
1 + gg
NO GOL
oppure punti x2 nogol e banchi 1 -
Questo post è eliminato! -
@Enzorù84 enzo l'ultimo punto di puntare x2 nogol e bancare 1..se esce 1 perdi..
-
@superpisu penso che sia punti 1
-
ragazzi c'è una magiorata su x2+gg vorrei capire come si fa a calcolare quanto puntare e bancare per trarre profitto c'è qualche strumento da utilzizzare?
-
si lo so.... era per spiegare le possibili scelte
-
@spaike29 all'inizio del post trovi tutto il necessario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet