[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@mitins88 penso gol + u2,5 e banchi gol ma non so è profittevole come mercato sinceramente
-
@edo_91cm esatto, nel foglio delle maggiorate si puo vedere come 1+o2.5, ma sostituendo 1 con l'evento goal
-
@mitins88 solitamente il modo migliore per contropuntare goal + o2. 5 è ris esatto 1-1 (che è uguale a goal +u2.5) e bancando goal. Ma come dicevano gli altri raramente è profittevole
-
Grazie a tutti
-
Grazie a tutti
-
ragazzi scusate la domanda forse sciocca ma è la prima maggiorata che faccio, per coprire un risultato esatto 1-0 devo coprirmi bancando su 1+GOAL o devo fare altro? Ho letto la guida e non ho capito se anche "risultato esatto 1-0" è comprese in vincente a zero
-
@Dransaello bancare 1-0
-
@loopsa Ciao, per poter capire quanto bancare, ad esempio per il risultato esatto sopra detto, dove è possibile vedere? Perchè quella determinata scommessa non c'è.
Tipo, vorrei impostare il comparatore di una data partita con una puntata e con delle quote che "lui" non ha..
Esempio:
Italia - Spagna
Il comparatore rileva per questo evento tutte le potenziali scommesse eccetto No Goal.
Quindi, c'è qualche modo per impostare manualmente il comparatore con la relativa scommessa mancante e rispettive quote?
Grazie -
@M4rtell1 devi inserire manualmente le quote che trovi su betfair nel calcolatore di ninjabet
-
Bene, grazie. Mi sa che non mi conviene allora!
-
@M4rtell1 più che altro nn è profittevole con le quote che ci sono adesso
-
Forse sarà una domanda stupida, ma concedimela in quanto neofita.. Come capire quando è il momento giusto?
-
@M4rtell1 devi mettere le quote nel calcolatore e vedere se generano un profitto. La quota dell’anno maggiorata, per portare profitto, deve essere superiore a quella della bancata
-
Perfetto, chiarissimo! Grazie ancora
-
Una domanda...ho la bet squadra 1 segna 2 o più goal nel primo tempo...la posso coprire con un generico under 1,5 (senza specificare la squadra)?
-
Chiaramente under 1,5 primo tempo
-
@mitins88 e se i 2 gol li fa la squadra 2?
-
@mitins88 no, nn è corretto
-
Quali book quotano Primo Marcatore NO
-
@NinjaBeppe nessuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet