[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@loopsa Ciao, per poter capire quanto bancare, ad esempio per il risultato esatto sopra detto, dove è possibile vedere? Perchè quella determinata scommessa non c'è.
Tipo, vorrei impostare il comparatore di una data partita con una puntata e con delle quote che "lui" non ha..
Esempio:
Italia - Spagna
Il comparatore rileva per questo evento tutte le potenziali scommesse eccetto No Goal.
Quindi, c'è qualche modo per impostare manualmente il comparatore con la relativa scommessa mancante e rispettive quote?
Grazie -
@M4rtell1 devi inserire manualmente le quote che trovi su betfair nel calcolatore di ninjabet
-
Bene, grazie. Mi sa che non mi conviene allora!
-
@M4rtell1 più che altro nn è profittevole con le quote che ci sono adesso
-
Forse sarà una domanda stupida, ma concedimela in quanto neofita.. Come capire quando è il momento giusto?
-
@M4rtell1 devi mettere le quote nel calcolatore e vedere se generano un profitto. La quota dell’anno maggiorata, per portare profitto, deve essere superiore a quella della bancata
-
Perfetto, chiarissimo! Grazie ancora
-
Una domanda...ho la bet squadra 1 segna 2 o più goal nel primo tempo...la posso coprire con un generico under 1,5 (senza specificare la squadra)?
-
Chiaramente under 1,5 primo tempo
-
@mitins88 e se i 2 gol li fa la squadra 2?
-
@mitins88 no, nn è corretto
-
Quali book quotano Primo Marcatore NO
-
@NinjaBeppe nessuno
-
-
ragazzi ma su betclic dove si vedono le maggiorate?
-
ma questa si può fare?
-
@Ahmed non si possono segnalare, aldilà se è sfruttabile o meno
-
@Claudio-Ninja non era per segnalare, ma per chiedere se è sfruttabile o no? se si come?
comunque se vuoi cancello l'immagine -
@Ahmed se trovi un book che abbia quella contropuntata la puoi sfruttare, altrimenti no
-
@loopsa ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@Ahmed se trovi un book che abbia quella contropuntata la puoi sfruttare, altrimenti no
Oppure un book che faccia bancare quell'esito. (risposta generale perché quel mercato non dovrebbe essere bancabile)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet