[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ragazzi ma su betclic dove si vedono le maggiorate?
-
ma questa si può fare?
-
@Ahmed non si possono segnalare, aldilà se è sfruttabile o meno
-
@Claudio-Ninja non era per segnalare, ma per chiedere se è sfruttabile o no? se si come?
comunque se vuoi cancello l'immagine -
@Ahmed se trovi un book che abbia quella contropuntata la puoi sfruttare, altrimenti no
-
@loopsa ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@Ahmed se trovi un book che abbia quella contropuntata la puoi sfruttare, altrimenti no
Oppure un book che faccia bancare quell'esito. (risposta generale perché quel mercato non dovrebbe essere bancabile)
-
@Jordan-Belfort ah già perchè la responsabilità sarebbe troppo grande.
-
ragazzi ma ogni quanto ci sono le maggiorate sfruttabili su betclic e wh?
-
@Ahmed no, perché non esiste la possibilità di bancare quell’esito
-
@Ahmed controlla sempre, solitamente verso fine settimana le inseriscono
-
@Claudio-Ninja ok, se vuoi cancello il messaggio di prima se ti sembra una segnalazone.
-
@Ahmed non mi sembra una magg sfruttabile ad occhio.. comunque per le prossime volte ricorda di non segnalare, magari scrivi e fai capire in qualche modo di cosa stai parlando, qualcuno ti aiuterà
-
Raga aiuto please!!!
La bet “entrambe le squadre segnano + over 2,5” SI come si può coprire?- con “entrambe le squadre segnano + over 2,5” NO
- oppire con “entrambe le squadre segnano + under 2.5” con in aggiunta la banca del “no goal”
È corretto?
-
@mitins88 è corretto
-
@mitins88 anche nogol+over 2.5 e bancata over2.5 ( o contropuntata undeer 2.5)
-
@mitins88 io faccio così:
-PUNTA GOAL + OVER
-PUNTA GOAL + UNDER
-PUNTA NO GOAL oppure BANCA GOALoppure
2)- PUNTA GOAL + OVER
- PUNTA NO GOAL + OVER
- PUNTA UNDER oppure BANCA OVER
-
Grazie a tutti a me interessa che con “entrambe le squadre segnano + over 2,5” NO sia coperto perché l’ho trovata in quel book
-
@ashroth992
1 e gol
1 e no gol
X2 oppure banchi 1
1 e gol
X2 e gol
No gol oppure banchi gol -
Ciao, come posso sfruttare questa maggiorata?
Squadra x - Squadra y
1+Goal -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet