[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
mi da errore quando provo ad aprire i fogli di calcolo. Qualcuno sa dirmi come mai ?
-
@punzy puoi dirci qual'è la scommessa che devi coprire?
-
salve squadra 1 vince a zero è uguale a 1 più ng?
-
@davide13682 esatto
-
@Chomp96 grazie
-
Ragazzi ho controllato un pò tutti i book in mio possesso ma NON mi esce nessun profitto!? Vi risulta?
-
@psycho_lod eurobet?
-
@NikolaTesla Sisi
-
scusate ragazzi ma seguendo la tabella impostando un punta punta a 3 eventi per la maggiorata 1GG dovrei trovare le quote da contropuntare ossia (X2 - NG) oppure (1NG - X2NG) giusto?
-
@Jailbird si giusto, oppure invece della seconda contropunta puoi bancare
-
@NinjaBeppe scusa se ti chiedo ma non riesco a capire una cosa...se io punto a 3 eventi e metto 1GG + 1NG + X2GG in teoria così non è coperto tutto..cosa mancherebbe?non riesco a capire bene la tabella
-
@Jailbird devi fare 1GG 1NG X2 oppure 1GG X2GG NG
-
@NinjaBeppe orco giuda...sorry...la leggevo in verticale invece che in orizzontale..pensavo fosse la prima combo le due celle in verticale dopo 1GG e la seconda combo le 2 celle in verticale sotto "oppure contropunta"...grazie
-
@NinjaBeppe con le quote attuali il rating migliore che mi esce non da profitto perchè da o 0 o -0.7... devo provare con la bancata ma devo prima capire come si fa
-
@Jailbird devi giocare 1GG, 1NG e bancare 1. Per gli importi ti serve il foglio di calcolo che girava su questa discussione.. non so se sia ancora disponibile o ce ne sia uno simile
-
@NiccoGra si si ora ho capito...il foglio ce l'ho già salvato ma non l'avevo mai usato...ora guardo la guida e cerco di capire come impostare tutto e vedo se da guadagno
-
@Jailbird con le quote che ho trovato io non era profittevole.. se sei più fortunato fammi un fischio
-
@NiccoGra niente...dovrebbe abbassarsi la bancata almeno di 0.04 per essere profittevole e ovviamente di pochi cent.. ormai mancano 3 ore dubito che riusciremo a giocarla questa..
-
@Chomp96 grazie per l'aiuto!
inizialmente avevo puntato 1+GG su un book, e "squadra di casa vincente a zero NO" su un altro.
Mi è sembrato di capire che in questo modo non ho coperto tutti i risultati, quindi ho fatto 2 ulteriori scommesse su 2 ulteriori book giocando 1+NG e X2.
Mi rimane quindi scoperta "squadra di casa vincente a zero NO" su cui ho puntato 39 euro a quota 1,29 che vorrei contropuntare su un altro book con 15 euro a quota 3,30 realizzando una perdita di circa 4 euro, ma non sono sicuro che "squadra di casa vincente a zero Si" comprenda tutti gli esiti.. sono un attimo in confusione -
a sto giro fanno proprio pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet