[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@NinjaBeppe con le quote attuali il rating migliore che mi esce non da profitto perchè da o 0 o -0.7... devo provare con la bancata ma devo prima capire come si fa
-
@Jailbird devi giocare 1GG, 1NG e bancare 1. Per gli importi ti serve il foglio di calcolo che girava su questa discussione.. non so se sia ancora disponibile o ce ne sia uno simile
-
@NiccoGra si si ora ho capito...il foglio ce l'ho già salvato ma non l'avevo mai usato...ora guardo la guida e cerco di capire come impostare tutto e vedo se da guadagno
-
@Jailbird con le quote che ho trovato io non era profittevole.. se sei più fortunato fammi un fischio
-
@NiccoGra niente...dovrebbe abbassarsi la bancata almeno di 0.04 per essere profittevole e ovviamente di pochi cent.. ormai mancano 3 ore dubito che riusciremo a giocarla questa..
-
@Chomp96 grazie per l'aiuto!
inizialmente avevo puntato 1+GG su un book, e "squadra di casa vincente a zero NO" su un altro.
Mi è sembrato di capire che in questo modo non ho coperto tutti i risultati, quindi ho fatto 2 ulteriori scommesse su 2 ulteriori book giocando 1+NG e X2.
Mi rimane quindi scoperta "squadra di casa vincente a zero NO" su cui ho puntato 39 euro a quota 1,29 che vorrei contropuntare su un altro book con 15 euro a quota 3,30 realizzando una perdita di circa 4 euro, ma non sono sicuro che "squadra di casa vincente a zero Si" comprenda tutti gli esiti.. sono un attimo in confusione -
a sto giro fanno proprio pena
-
Confermate che la combo 1+O3.5 la copro bancando gli stessi esiti o con contropunta X2+U3.5 ?
-
@BugsKubrick dovrai puntare su 1+O3.5 ; X2+O3.5 ; U3.5
oppure 1+O3.5 ; 1+U3.5 ; X2
come mostrato in tabella -
@BugsKubrick No
1 e over 3.5 lo copri così:- 1 e under 3.5
bancando 1 oppure contropuntando con X2 - X2 e over 3.5
bancando over 3.5 oppure contropuntando con under 3.5
- 1 e under 3.5
-
@alles1997 scusate ma devo ancora macinare con le maggiorate.. se banco gli stessi esiti della combo non sono coperto al 100% ? L'opzione n°2 che mi hai dato non è uguale alla mia (contropunta X2 + O3.5) ?
-
@punzy si, la scommessa squadra di casa vincente a zero Si copre tutto di quella giocata
-
@Chomp96 grazie mille! gentilissimo
-
@BugsKubrick primo punto:
te vorresti fare due bancate: bancare l’1 e bancare l’over 3.5. Saresti coperto ma probabilmente non generi guadagnoSecondo punto:
Assolutamente no. Devi fare una contropuntata con x2 e over 3.5 E bancare over 3.5/puntare Under 3.5 -
@alles1997 nono, il guadagno c'è.. per quello mi sembrava strano!
-
@BugsKubrick
Quindi te puntando 1 e over 3.5
Bancando l’1
Bancando over 3.5
Devi fare queste tre operazioni e indipendentemente da quello che esce devi generare un guadagno -
Questo post è eliminato! -
scusate l'ignoranza, ma nei book come si fa a fare una combo?
grazie -
@marcomarinaio le trovi già pronte e impostate dai book
-
@BugsKubrick dovrei fare una contropuntata su altro book per una combo maggiorata. quindi se non le offrono i book non posso fare nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet