[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ciao a tutti, scusate, probabilmente mi sto confondendo io ma non mi è chiara una cosa che vedo su William Hill a proposito delle quote maggiorate. Fra le maggiorate presenti, ad esempio, leggo "Udinese vince entrambi i tempi a 8.00 anziché 7.00", ma se vado a vedere sulla partita in questione, l'esito di tipo "1° Tempo/Finale" "Udinese/Udinese" (che mi risulta essere la stessa cosa: sbaglio?) è quotato 3.30, non 7. Su betfair, infatti, per bancare "Fine 1° tempo/Fine partita" trovo una quota di 4.3, più plausibilmente legata a una quota di puntata di 3.30 che non di 7. Cosa mi sta sfuggendo? Grazie
-
@yzq che l udinese dovrebbe vincere sia il primo tempo che il 2°tempo cioè primo tempo vince 1a0 per esempio e nel secondo fa un altro gol quindi vince anche il secondo tempo
-
@davide13682 Ok: e non ti sembra che questo corrisponda esattamente sia a "Udinese vince entrambi i tempi", che viene detto essere quotato 7 e poi maggiorato a 8, sia a "Esito 1° tempo/finale: Udinese/Udinese", quotato a 3.30? Se sì, la mia domanda rimane esattamente la stessa: se sono la stessa cosa, perché questa differenza di quote?
-
@yzq no perchè se ad esempio l udinese vince 1a0 primo tempo e il secondo finisce 1a1 l udinese ha vinto solo il primo tempo nella maggiorata...
-
Questo post è eliminato! -
@davide13682 Siamo d'accordo, ma allora questo caso che dici tu, nel tipo di evento "1° Tempo/Finale", non corrisponderebbe a un esito "Udinese/Udinese", bensì "Udinese/Pareggio". Di nuovo, la mia domanda è un'altra.
-
@yzq intendevo che la partita finisce 2a1 per l udinese
-
@davide13682 Ah ok, ora ho capito, confondevo l'esito finale (comprensivo di tutti e due i tempi) con l'esito del solo secondo tempo. Grazie
-
Buongiorno!
Cosa dovrei contropuntare per essere coperto con una maggiorata su "Squadra ospite segna per prima e vince incontro"? -
@Zia-Yetta l'opposto, squadra ospite segn ecc e vince incontro no
-
@Del92 Anche lo 0-0 sarebbe coperto?
-
@Zia-Yetta
si, perchè con 0 a 0 la squadra ospite ovviamente non ha segnato per prima e non ha vinto l'incontro -
@Del92 Perfetto,grazie mille!Buon week end!Un bel +1!
-
@Zia-Yetta la contropuntata è quella che ti ho scritto poco fa e vai sul sicuro
-
@Del92 si puó contropuntare anche sullo stesso software ma book diverso ??
-
Si puo coprire squadra a vince entrambi i tempi con scquadra a vince almeno un tempo no?
-
@speramobbene che vorresti dire??
-
@speramobbene
cosa intendi?
edit: forse ho capito che intendi, book della stessa "famiglia" ? -
@Giovann99
devi coprirla con squadra vince entrambi i tempi no -
@Del92 @BugsKubrick forse software non é la parola giusta. Comunque volevo dire che esistono book cloni , chiamiamoli cosí, che hanno le stesse quote, stessa interfaccia, ecc. e che fanno parte di una sola casa madre. Se si contropuntasse su un book diverso ma della stessa casamadra, si puó stare tranquilli ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet