[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Del92 Perfetto,grazie mille!Buon week end!Un bel +1!
-
@Zia-Yetta la contropuntata è quella che ti ho scritto poco fa e vai sul sicuro
-
@Del92 si puó contropuntare anche sullo stesso software ma book diverso ??
-
Si puo coprire squadra a vince entrambi i tempi con scquadra a vince almeno un tempo no?
-
@speramobbene che vorresti dire??
-
@speramobbene
cosa intendi?
edit: forse ho capito che intendi, book della stessa "famiglia" ? -
@Giovann99
devi coprirla con squadra vince entrambi i tempi no -
@Del92 @BugsKubrick forse software non é la parola giusta. Comunque volevo dire che esistono book cloni , chiamiamoli cosí, che hanno le stesse quote, stessa interfaccia, ecc. e che fanno parte di una sola casa madre. Se si contropuntasse su un book diverso ma della stessa casamadra, si puó stare tranquilli ??
-
@Del92 esatto
-
@speramobbene ah ok lo stesso concessionario.. non lo so sinceramente, ma da quello che ho visto in giro non ci si può iscrivere a due book con concessionario in comune
-
@speramobbene
ecco, si si certo -
@BugsKubrick ne sono tantissimi i book uno clone dell'altro a cui la maggior parte siamo giá iscritti, ed esistono anche benvenuto.
@Del92 ok grazie mille -
@speramobbene mi sa che allora parliamo di due cose diverse
-
questa si può sfruttare ??
1 TEMPO (1X2 + GOAL/NOGOAL)” Maggiorata 1 + GOAL
in caso risultasse vincente, aumenterà la quota da 11.00 (la quota di partenza potrà subire variazioni) a 16.00.Il BONUS che verrà erogato in caso di vittoria della scommessa è pari alla differenza tra la quota maggiorata e la quota reale al momento in cui viene acquistato il biglietto, moltiplicato per l’importo scommesso.
Bonus massimo 20€ -
Ciao ragazzi,
per coprire 3 squadre che non giocano contemporaneamente tutte over2,5 in una quota maggiorata,
devo bancare come fosse una multipla? oppure c'è un'altra strategia per coprirla? -
@keyer multipla normale
-
@AsterAsterix ok grz
-
@keyer sai come procedere per impostare il moltiplicatore in questi casi?
-
@AsterAsterix si si, solo che non c'è profitto mannaggia. Speravo ci fosse il piano B. Stò dimagrendo ))
-
@keyer i book che le proponeva ha chiuso, mi sembrava strano che ci fosse qualcosa di profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet