[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@speramobbene mi sa che allora parliamo di due cose diverse
-
questa si può sfruttare ??
1 TEMPO (1X2 + GOAL/NOGOAL)” Maggiorata 1 + GOAL
in caso risultasse vincente, aumenterà la quota da 11.00 (la quota di partenza potrà subire variazioni) a 16.00.Il BONUS che verrà erogato in caso di vittoria della scommessa è pari alla differenza tra la quota maggiorata e la quota reale al momento in cui viene acquistato il biglietto, moltiplicato per l’importo scommesso.
Bonus massimo 20€ -
Ciao ragazzi,
per coprire 3 squadre che non giocano contemporaneamente tutte over2,5 in una quota maggiorata,
devo bancare come fosse una multipla? oppure c'è un'altra strategia per coprirla? -
@keyer multipla normale
-
@AsterAsterix ok grz
-
@keyer sai come procedere per impostare il moltiplicatore in questi casi?
-
@AsterAsterix si si, solo che non c'è profitto mannaggia. Speravo ci fosse il piano B. Stò dimagrendo ))
-
@keyer i book che le proponeva ha chiuso, mi sembrava strano che ci fosse qualcosa di profittevole
-
domanda da ignorante sulle maggiorate: in questo modo si possono sfruttare le tonnellate di multiple che manda solitamente sportpesa? e se si, da dove posso cominciare per capirne un pò di più?
-
@Curelin nulla di fattibile perché sono finte multiple maggiorate
-
ok grazie, riprendo però la seconda domanda: da dove posso cominciare per capire un pò come sfruttare le maggiorate?
-
@Curelin all’inizo Del post ci sono delle regole base da seguire e dei consigli, nel caso ne ricevessi qualcuno scivolo qua senza fare riferimento ai book da cui l’hai ricevuta e qualcuno sicuramente ti aiuterà
-
ultima domandina...come faccio a riconoscerle? ci sono book che le pubblicizzano oppure vanno ricercate manualmente?
-
@Curelin qualcuna viene pubblicizzata, la maggior parte no e dovrai cercarle manualmente. Qua sul forum non si fanno segnalazioni, puoi però chiedere in questa discussione per dubbi e chiarimenti
-
@BugsKubrick ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@Curelin qualcuna viene pubblicizzata, la maggior parte no e dovrai cercarle manualmente. Qua sul forum non si fanno segnalazioni, puoi però chiedere in questa discussione per dubbi e chiarimenti
si, il mio dubbio è proprio questo: non si fanno segnalazioni (giusto, altrimenti poi sappiamo che succede), le devo cercare manualmente, capisco pure che il mago non svela i suoi trucchi (lasciatemela passare), ma da qualche parte dovrò pure acquistare il kit "diventa un mago", no...?
-
@Curelin non c'è nessun kit purtroppo, ti farai la corazza col tempo tra consigli ed errori (come tutti d'altronde)
-
@Curelin in box del book e mail sono la scatola del mago
-
grazie ad entrambi. ho visto che skybet (sito utilizzato come esempio) ha chiuso...a quanto pare si sta "unendo" a betstars. ci posso cominciare da lì, oppure suggerite qualche altro book?
-
Raga scusate se la domanda è un po' ebete,però non è che sono proprio espertissimo.
Volevo sapere se punto su 2+gg+o1.5,per coprirla devo :
Puntare 0-1 e
Bancare 2
Giusto? -
@Curelin betsars non da null, skybet non le da più, sportpesa peggio mi sento, controlla il resto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet