[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ninjagu no, però se in un supermercato TUTTI i clienti comprano SEMPRE e SOLO le merci in promozione stai pur certo che il volantino delle promozioni non lo fanno più
la promozione è uno specchietto, tu compri quell'articolo e pensi di risparmiare ma nel frattempo ne compri altri dove io ho un margine maggiore
infatti skybet sulle quote normali non credo abbia mai limitato nessuno
questo - ripeto - ribadendo sempre che è un book ridicolo
-
@cheesburger non mi trovo d'accordo, perchè non gliel'abbiamo chiesto noi la promo, non abbiamo deciso noi i termini e le condizioni, potrebbero strutturarli in modo tale che uno non può giocare solo quelle promo o che so io ... tutti fanno gli sconti, le promo e quant'altro, allora se mia madre ad una bancarella del mercato compra solo le mele perchè sono buone e perennemente in sconto e da un altra prende le pere per gli stessi motivi, che fanno dopo un po la limitano ad una mela e poi gliela vietano proprio? XD no no per me non stanno bene, mi dispiace, ma non hanno la mia comprensione.
EDIT: ancor più per il fatto che il limite pre deposito spesso era uno e dopo il deposito magicamente diventava un altro, così come gli ho scritto per email: RIDICOLI E DISONESTI.
-
@ninjus ma mi dici quale book mette maggiorate convenienti e senza limiti e ti ci fa giocare perennemente cifre importanti?
perché io non ne conosco
Gd/Bwin sono tali e quali a skybet (con maggiorate molto peggiori tra l'altro)
pensa alle promozioni sulla telefonia... ti fanno lo sconto e lo scrivono a caratteri cubitali, poi in piccolo scrivono che è per 2 mesi e che se recedi prima di 2 anni devi restituirgli la differenza
soldi non ne regala nessuno ragazzi; anche a me da fastidio (e ripeto, io non ne ho potuta sfruttare MANCO UNA) ma mi rendo conto che non può essere diverso da così, e che se fossi al posto loro farei esattamente lo stesso
-
c'è anche da dire che su 6543513 maggiorate che abbiamo giocato, abbiamo avuto pochissime vincite (per me con il torino è stata la prima su boh credo 20-30)
tornando al paragone delle mele, se metto in offerta delle mele avariate, e si fa la fila per comprarle... Perchè dovrei togliere la promozione?
-
@cheesburger ma che richiesta bisogna fare per essere ammessi all'AASNC?
perchè io vanto un discreto curriculum:- Eurobet (vabbè questa è facile)
- Paddy Power (ok, dai questo dopo l'hanno chiuso)
- Sportyes...e mi rodeva tantissimo per le relax
- Skybet, limite a 0 sulle maggiorate
- Betfair
- Quigioco, mi hanno annullato 120€ di bonus da sotto al naso
- Starvegas, promo benvenuto modificata subito dopo che avevo fatto il primo deposito
- Betstars, #maiunapromo
l'unico che mi dà qualche gioia è sempre bet365!!
"Che gliene pare come esperienza di vita, professore? L'ho stregata? Salto subito agli occhi?" (cit.)
-
@cheesburger be non sulle quote maggiorate, ma ci sono molti book che fanno promo e non limitano chi le fa spesso e volentieri, non possiamo fare di tutta l'erba un fascio, ci sono book e book, è normale che siano tutti sul chi va la su chi sfrutta solo e soltanto le promo (fermo restando che se ci sono dei t e c e uno li rispetta non ha senso comunque, ma diciamo che è comprensibile), ma alcuni sono ridicoli e disonesti come appunto skybet eurobet e compagnia bella. Resta che se le strutturassero in maniera diversa (tipo quote minime più alte, rollover maggiori, limite di puntata così che uno non punti l'intero stipendio, ma manco limitato a 2, obbligarti a giocare che so un tot di multiple al mese, che ne so sono infiniti i modi che avrebbero) nessuno gli potrebbe dire niente, e invece fanno una cosa ma poi te la vietano, ma dai ma che normale e normale per carità, vogliono la botte piena e la moglie ubriaca (come anche molti ninja eh, io invece no perchè li comprendo, ma per me devono cautelarsi meglio pre promo e non post tutto qui).
-
@l3on goldbet per le slot? E settimana scorsa gonzo su gd? Come stai messo?
-
@balzo ti stai sbagliando. Io con le maggiorate sa quelli ho alzato almeno 200€
-
@ginogonza
ho fatto 14€ con la prima giornata di promo su goldbet, poi il nulla.
Happy hour Gonzo, che te lo sto a dire a fare...l'unica cosa buona dell'happy hour è stata la birra! -
Genoa Crotone
squadra di casa vince senza subire gol - no a 1.35 su unibet
su skybet ho limite di puntata di 6 euro, dovrebbero uscirci 2.4 o 3 euro di guadagno -
@l3on non so per i 14 euro se si può fare. Il cv è di tutto rispetto, ma alcune voci sono nella norma pertanto devo confrontarmi con @cheesburger
-
@ninjus ma che ci siano book più seri ed altri meno non lo metto in discussione
ed ho premesso che skybet non lo è
ma nelle debite proporzioni tutti adottano lo stesso comportamento, guarda le porcherie di SNAI nelle ultime settimane o WH che manda mail di esclusione come se piovesse o book che sfruttano le clausole del contratto per bloccarti i conti per 6 mesi
ti pare più serio GD che ti fa una promo per darti il bonus del 10%, tu versi 500€ e poi ti ritrovi a poter puntare solo 2€?
ogni book fa le sue porcate, skybet a modo suo, gli altri a modo loro; seri fino in fondo ne conto pochi
-
@evertonfab non va bene, non copri con nessuna delle due puntate la vittoria del genoa a 0
-
@evertonfab 6 euro? amico tu sì che sei fortunato!!
-
@ginogonza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
@l3on non so per i 14 euro se si può fare. Il cv è di tutto rispetto, ma alcune voci sono nella norma pertanto devo confrontarmi con @cheesburger
eh vediamo caro mio, ho l'agenda piena, dobbiamo trovare un buco per poter esaminare la questione
-
@chomp96 hai ragione, come non detto
-
@cheesburger vediamo di creare una sezione nel week end per questi ragazzi!
-
Ciao ragazzi scusate piccolo OFF Topic
Qualcuno di buona volontà potrebbe aiutarmi a trovare un punta punta o punta banca ho 20 euro da giocare a quota 2 su betclic ma non trovi nulla di buono ...Grazie in anticipo e scusate per il fuori tema -
avete consigli sul come provare a farmi rialzare i limiti sulle maggiorate ? ora non posso scommettere nemmeno 1€
-
@mattoing alcuni hanno chiuso e riaperto il conto, ricevendo il bonus di benvenuto e trovandosi pure il limite sulle maggiorate alzato.
Multiple, slot ecc non sembrano migliorare la situazione purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet