[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@marshmello Risultato Esatto 0-3 Si/NO ---> NO
-
@c-danny7 ragazzi sicuro? posso buttarci un centone?
-
@marshmello Controlla i limiti di skybet prima
-
Fra le varie possibili contro-puntate ce n'è una su BF superiore a 1.80? O li c'è solo il 0-3 NO?
-
@marshmello i limiti massimi sono 50 euro( quindi si possono avere più bassi di 50, ma non più alti)
-
comunque io limite a 37€
-
@antani Solo 0-3 no, controllando velocemente, ma magari c'è. Comunque su bet365 la quota è più alta
-
@c-danny7 Mi sa che vado su 365 allora, peccato per la promo giornaliera di BF sul tennis
-
@c-danny7 la giocata è sicura? copre tutte i risultati?
-
Scusate la domanda ma non vedo 0-3 no, non bisognerebbe bancare Federer 3-0?
-
@marshmello Per me, per logica, copre tutto
-
@c-danny7 va bene la gioco
-
Bon, 17 o 18€ di guadagno, + 25€ bonus benvenuto puliti su skybet. Ho esagerato?
-
nessun dubbio..la quota 0-3 NO implica che qualsiasi risultato si verifichi: 3-0, 3-1, 3-2, 2-3, 1-3 si vince su betfair..se si verifica il 0-3 si vince su skybet
-
Chiedo a voi più esperti....sono dubbioso sulla contropuntata "Entrambi vincono un set".
Immagino sia "almeno un set", visto che uno dei due deve per forza vincere 3 set, per cui copre la maggiorata....corretto? -
@harry Corretto
-
Fatta anche io, giocando il massimo su skybet e contropuntando su bet365, guadagno di 17 o 18 euro! (E non fa nulla se aspettavo il bonus di benvenuto di skybet che probabilmente già non avrei ricevuto xD )
-
@linkin Io registrato oggi pomeriggio, lo aspettavo minimo per domani e me lo sono ritrovato lì mentre piazzavo questa giocata
-
Io, come detto sopra, ho contropuntato "Entrambi vincono un set" su WH a 2.0....non avendo bet365...speriamo bene...
-
io su batfair non la trovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet