[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@abrahm ancora mi confondo sui concetti base, grazie
-
@abrahm basta che provi a giocare senza loggarti. Quando superi il limite massimo del sito ti porterà vincita=0
Es. Sulla maggiorata tennis, senza loggarti, inserendo 10 euro, come vittoria ti porta 30. Se inserisci 11 ti porta 0, ergo, 10 è il limite massimo -
@tux non fare i conti a mente usa gli strumenti di ninjabet servono a questo
-
@linkin questo lo so, siccome io ho i limiti alti su tutte le super quote, non ho mai avuto così pochi euro di puntata massima, volevo sapere con i vostri limiti se sono bassi perchè sono di default(solo chi si iscrive oggi a 10 euro per intenderci) o perchè cominciano ad abbasarmeli anche a me i limiti
-
@Ninja1994 sul loro regolamento ho trovato questo: .."Nel caso di ritiro/abbandono prima del termine naturale dell’incontro (o del periodo in questione) si fa riferimento al DM 111/2006 a meno che l’esito stabilito sia giá stata conseguito col risultato acquisito sul campo prima della prematura conclusione dell’incontro. In quel caso l’esito acquisito sul campo sará considerato valido e le scommesse saranno refertate in linea con esso"..
E' riportato su molte scommesse riguardanti il tennis solo che sui tiebreak non c'è! Ma, logicamente, dovrebbe valere anche lì..
Quindi "dovremmo" stare tranquilli -
Ma guarda quel dannato cinese,mi ha fatto perdere 2€ mannaggia a lui !
-
@nonsoloninja è koreano
-
È Immorale anche per un ninja provare a chiedere il rimborso di un evento che stava andando sullo 0-3 ma avevi scommesso 3-0.... @marekforza, quindi la nuova maggiorata è sfruttabile?
-
@nonsoloninja si, ma ci sono limiti bassi, verifica il tuo
-
Comunque per tutte le bestemmie che gli sto tirando, non credo che questo Chung avrà una bella carriera
-
anche betfair ha rimborsato 0-3 NO
-
limite di puntata a 10€ sulla maggiorata del tennis. Io passo.
Inoltre con la cancellazione della scommessa, ho perso anche i 25€ della benvenuto mi sa... -
@capabomba 10 euro è il massimo. Azz hai fatto la benvenuto sulla maggiorata? ottimo
-
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@capabomba 10 euro è il massimo. Azz hai fatto la benvenuto sulla maggiorata? ottimo
La verità è che avevo già chiuso il conto e ora l'ho riaperto, quindi non so neanche se avrei ricevuto il bonus. Ho aspettato di puntare su una maggiorata per non stare a perdere tempo visto che quelli di Skybet sono notoriamente dei tipi simpatici e pieni di sorprese...
-
@capabomba tranquillizzati. Anche io l'ho riaperto e non ho ricevuto un bel niente, probabilmente non lo avresti ricevuto a prescindere
-
@capabomba ah ecco, mi sa che tra una quindicina di giorni farò altrettanto
-
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@capabomba ah ecco, mi sa che tra una quindicina di giorni farò altrettanto
L'ho riaperto solo per provare a sfruttare le maggiorate che mi erano precluse sul vecchio conto (dove avevo fatto 3 scommesse in totale...)
-
@capabomba anche io ho fatto la benvenuto combinandola con la maggiorata . A me mi hanno rimborsato i 50 euro sconnessi (sotto forma di deposito non ancora prelevabili) e in piu i 25 standard bonus. Mi girano che non sono ancora prelevabili .. poco male li faccio fuori tutti alle maggiorate se escono di profittevoli. Anche a rating 100 .
-
è sfruttabile ?
-
Raga non trovo la maggiorata sul tennis, qualcuno riesce ad aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet