[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@linkin e dove ti porta lo decide lei...
-
@certenotti Respiri piano per non far rumore.......... scusate ma sono per l'altro
-
@marekforza ehehehehe anche Vasco non mi dispiace, tanti amano uno e odiano l'altro ma ho diverse canzoni di Vasco nella mia playlist
-
Questo post è eliminato! -
@minnie yes
-
@zioporci non la giocare
-
con il 3 a 0 per il tothenam vince quella su bet365 infatti...
-
Handicap ASIATICO (+3.5)
Vinci se la tua squadra vince, pareggia o PERDE l’ incontro con meno di 4 gol di differenza.
@zioporci se perde con 4 o più gol di differenza vinci su skybet. non vedo dove sia l'errore di copertura -
@sbrek ma se dopo 100 commenti ha ancora dubbi non la giocasse. Non bisogna forzare nessuno, la prossima se avrà risolto i suoi dubbi la giocherà, punto.
-
chiedo venia...tutto chiaro adesso : mi ero perso un attimo il ragionamento e' corretto : CHIEDO SCUSA
-
@minnie io avevo 0 su Benevento - Napoli e su questa 12....non la gioco e vedo se nelle prossime il limite cambia
-
@minnie io 60 ma quella sul Napoli non l'ho giocata....Dalla mia esperienza personale ho notato che saltando alcune maggiorate il limite potrebbe risalire,inoltre col passare Delle ore il limite potrebbe ulteriormente abbassarsi se altri giocatori piazzano scommesse,in pratica credo abbiano un budget generale per ogni maggiorata
-
io su questa 250, benevento napoli mi pare 25, credo che me li azzereranno in caso di vincita
-
Io in questa settimana ho giocato 15€su SkyBet: 2€ su una schedina normale (persa), e 4+9 su due diversi punta-punta con i bonus di Sisal e Betfair,per di più perdo spesso le maggiorate,e anche oggi ho depositato,se non mi alzano i limiti sono proprio dei cani! (Sul Napoli avevo solo 6€,non capiso perchè,visto che sono più che diligente..)
-
Giocati stamattina 60 euro sui 180 di limite. Vado ora per giocarne altri 100 visto che la contropuntata è salita e.. Niente. Con 1 euro, importo massimo superato -.-
-
non ho capito che bisogna fare con questa Tottenham - Newport County.......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet