[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@vagabondo ecco perchè non butto più soldi per fa antigubbing
-
Questo post è eliminato! -
Io stavo pensando di fare la quota maxi con Napoli, Bologna e Atalanta.
Tanto ho limite massimo a 5 € che in caso non sarebbero 'sta grossa perdita, e terrei conto del fatto che il Napoli dovrebbe vincere senza nessun tipo di problema. -
@minnie Le surebet non sono esattamente antigubbing...
-
@marekforza i limiti ancora alti possono dipendere dal fatto che praticamente ho perso quasi tutte le maggiorate su skybet?
-
@nunchaku no, prima o poi arrivano per tutti
-
@minnie sure su skybet? ahahahahah
-
Planetwin Milan vince 1-0 @9.13
Bancata @1.7
Con 20 euro su skybet si fanno 5 e spicci -
pure a me ormai han limitato a 0 in quelle decenti, book inutile, e chi non è ancora limitato aspetti di giocarne qualcun'altra e veda
-
@minnie rarissime e impossibili da sfruttare, hanno "campanelli" di allarme all'avanguardia, al primo euro puntato da qualcuno in singola abbassano la quota. Ci ho provato mille volte, ma nulla dal 100 in poi. Avranno dutcher e oddsmatcher migliori dei nostri.
-
@marekforza senza contare che come contromisura usano quote ridicole, in media di 0.3 sotto persino a better questo aiuta a rendere impossibile trovarle
-
Avrei un dubbio...
Ho appena giocato 5 € su Napoli-Bologna-Atalanta tutte vincenti a 11,5
La strategia è non bancare il Napoli, ma il Bologna e poi l'Atalanta.
Come posso impostare il multiplicatore per capire la bancata e impostare la quota giusta della multipla per le bancate delle altre partite?
@Anonymous scusa se ti rompo sempre, ma chiedo aiuto anche a te... -
@andrea84 seguo.
-
@andrea84 trattala come una doppia, no ?
-
@andrea84 è comunque rischiosa come strategia, perchè se il napoli pareggia o perde, perdi soldi. comunque se vuoi comunque procedere imposti il multiplicatore con 2 eventi, metti la quota punta sul primo evento di 11,50 e quota punta del secondo eventi 1. poi inserisci le singole quote banca
-
@anonymous Sì sì, lo so che è rischiosa, ma a meno di cataclismi il Napoli dovrebbe vincere, e contando che le altre due sono a due orari diversi buttarci 5 € valeva la pena, secondo me.
-
@anonymous grattatina d'ordinanaza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet