[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ma secondo voi possono ancora annullarla o ormai è andata?
-
Due considerazione, 1) sono limitato a 0 sulle maggiorate, 2) su facebook mi è uscita lo pagina sponsorizzata da skybet sulla quota maggiorata di roma-torino, ci stava scritto 1+OVER 2.5. Però sul sito di skybet è 1+Over 1.5. Speriamo che non ci fanno la sorpresa.
-
Dove è l'errore?
-
Qualcuno saprebbe dirmi se è profittevole? Dato che mi è scaduto l'abbonamento ad excel e non posso utilizzare il foglio di calcolo
-
maggiorata roma scomparsa da skybet...intanto roma crollata a 1.50 come previsto e x2 ormai alle stelle, corro a coprirmi sperando che skybet non faccia scherzi
-
ci ho letteralmente investito tutti i miei soldi su questa partita, speriamo bene...
-
@tux per non rischiare scherzetti fatti da skybet dobbiamo tifare Torino.
-
@lolbetlol ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Due considerazione, 1) sono limitato a 0 sulle maggiorate, 2) su facebook mi è uscita lo pagina sponsorizzata da skybet sulla quota maggiorata di roma-torino, ci stava scritto 1+OVER 2.5. Però sul sito di skybet è 1+Over 1.5. Speriamo che non ci fanno la sorpresa.
Bhè c'è poco da fare sorprese, una volta scommesso hai in mano il ticket dell'AAMS.
-
@pippo0812 il problema è che i book possono sempre fare delle sorprese anche con i codici AAMS. Il bello è che se la scommessa risulta perdente i soldi se li tengono mentre se commettono degli errori loro e la scommessa risulta vincente possono fare problemi a pagare la vincita.
-
@nunchaku Esatto speriamo su D*o in un pareggio oppure che segna la roma alla fine.
-
@thomas996 la seconda che hai detto così si guadagna di più.
-
Intanto limitato a zero pure io
-
Scommesso sul rimborso di Inter - Napoli e c'ho i limiti a 2400€, dopo avergli sfilato un pò di soldini mentre erano distratti...
-
@phenom dove si trova?
-
@federegna Leggi la discussione, sempre nella sezione offerte esclusive, su Skybet e il rimborso su Inter - Napoli se finisce X
-
@phenom ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@federegna Leggi la discussione, sempre nella sezione offerte esclusive, su Skybet e il rimborso su Inter - Napoli se finisce X
Si ma quella parte da mail ricevuta giusto?
-
@pippo0812 Esatto, con e-mail.
-
@phenom ah ok io nn ho ricevuto la mail, per quello nn capivo.
-
Intanto si va verso la vittoria della maggiorata
-
Ottimo raga dopo il gol la limitazione è dietro l’angolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet