[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@pedro ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 Salve ninja..su gd hai provato il discorso "esci e dopo un pó rientri(almeno 15)"?? O sai di qualcuno che ci sia riuscito?
Non vorrei dirti una sciocchezza ma da quel che so gd non permette di riaprire il conto
-
Questo post è eliminato! -
@pedro Aperto ec richiuso un mese fa senza problemi. Ma sembra che gira ho limiti bassi su alcune scommesse sebbene non li abbia usato, quindi non so se connettono col vecchio account
-
Questo post è eliminato! -
@cicciobello scusate l'ot..in 2 parole che procedura hai seguito per chiudere bf? E dopo quanto riaperto?
-
@marekforza cioè fammi capire, su wh mi posso cancellare e reiscrivermi dopo 16 giorni sempre a nome mio e ho nuovamente la fedina pulita?!
-
@shabadoga yess
-
@marekforza ti sto amando forte
-
@shabadoga spero che tu sia una donna
-
@illyrianking sportyes per rifare la benvenuto....Mi avevano limitato a 2€ dalla prima scommessa ma il bonus hanno continuato ad erogarlo,a botte di 2€ la farei lo stesso
-
@marekforza ahahahaha peccato non ci siamo matchati, dal tuo commento deduco che siamo entrambi uomini ahahahhaha
-
@shabadoga allora schifiamoci
-
@marekforza allora ti schifo
-
SkyBet dopo le batoste dell'over della Roma ha iniziato a mettere le quote maggiorate sulle multiple..ahah che vigliacchi!
-
@nonsoloninja per i soldi che gli abbiamo sfilato aumentaranno il canone sky tv
-
@marekforza ahahahhahaah facessero pure io me le guardo sui canali di telegram ahahahah
-
@squacciafiquere hai gia' finito con tuttle le benvenuto? Se si' vai avanti con le ricorrenti, non credo convenga chiudere e riaprire per rifare la benvenuto, troppe incognite e troppa fatica.
-
@nonsoloninja ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
SkyBet dopo le batoste dell'over della Roma ha iniziato a mettere le quote maggiorate sulle multiple..ahah che vigliacchi!
che se poi fossero più furbi, potrebbero maggiorare multiple con eventi in orari differenti, in modo tale da attirare le nostre puntate su eventi "improbabili" e guadagnare tanti soldini.
P.S. speriamo che ci leggano -
@marekforza probabile che leggano e penso anche che sarà il prossimo step. Chi è che si mette a giocare una maggiorata su un multipla,ninja o non .. (Anzi,tanto meno chi non è ninja)
-
Scusate l'OT, ma hai usato metodi di pagamento diversi? email diversa ed altri accorgimenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet